Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1548423853_15c4b71778.jpg

Maddò il designer di quest'auto è da ergastolo, per quanto mi riguarda..

secondo me la 2600 SZ (Sprint Zagato) e' splendida

1206928617_1966_Alfa_Romeo_2600_SZ_7598wm.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ce era anche la Spider (prima della Brera) gialla , e la 147 aveva un giallo scuro "bruciatoverde"..

... Io, una mito gialla con i vetri scuriti , le cornici nere, e cerchi OZ neri ,me la prenderei volentieri, tamarro o non tamarro :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato (modificato)

https://www.automotivetraveler.com/images/stories/easygallery/resized/64/1206928617_1966_Alfa_Romeo_2600_SZ_7598wm.jpg

Ahia... dopo il rosso, il grigio, il carta da zucchero, ed il giallo... adesso salterà fuori che anche il nero è un colore storico Alfa... :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Ahia... dopo il rosso, il grigio, il carta da zucchero, ed il giallo... adesso salterà fuori che anche il nero è un colore storico Alfa... :roll:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.