Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

poeta :lol::clap a suo tempo ho provato sia la tbenza che la diesel 120cv. Quest'ultima beh, in modalità normal dire che è un paracarro è elargire un gran complimento, del resto Lele, nevvero? :lol:, quando monta sulla sua imposta subito la "D" :lol:

La RIAR è già un po' più pepata e il Normal nel traffico va benissimo.. la modalità Dymainc la uso soprattutto quando sono in autostrada.. per avere un po' più di precisione di sterzo..

A Varano quando provai Brera 1.8 TBI e poi MiTo 1.4Tjet rimasi sconvolto dal passaggio dal buon vecchio sterzo meccanico a quello elettrico.. per non dire altro.. ma parliamo di due vetture che costano almeno 10.000 euro di differenza..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La RIAR è già un po' più pepata e il Normal nel traffico va benissimo.. la modalità Dymainc la uso soprattutto quando sono in autostrada.. per avere un po' più di precisione di sterzo..

A Varano quando provai Brera 1.8 TBI e poi MiTo 1.4Tjet rimasi sconvolto dal passaggio dal buon vecchio sterzo meccanico a quello elettrico.. per non dire altro.. ma parliamo di due vetture che costano almeno 10.000 euro di differenza..

ma alla fine la RIAR quanti ne ha di cv? sempre 155 o 170? ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non sempre.

Quoto, la storia degli elettrici-elettroidraulici sempre inferiori all'idraulico puro sta diventando una sorta di leggenda metropolitana.

Anche perchè l'idraulico non è il top per sensibilità.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provata giusto una mezzoretta (1.4turbobenza 155cv), ma non mi sembra che lo sterzo sia messo cosí male, certo le sensazioni sono diverse da quelle di 147/GT, ma é anche ovvio. Comunque la macchina va benissimo!

Quanto a paragoni, io continuo a preferire la dinamicitá di 147/GT su quella Mi.To o 159, mi diverto di piú con le prime insomma.

l'eQ2 su Mi.To non l'ho notato molto, é anche vero che l'ho provata veramente poco (e non posso paragonarla con l'equivalente senza eQ2), mentre nella 159 si, e anche se all'inizio non ci avevo fatto caso, si nota!

Nel complesso Mi.To é una bella macchinetta (dinamicamente parlando, l'estetica non é dei miei gusti), non capisco tutte queste critiche! Ma le avete provate le altre segmento B? salvando Mini che é un kart (e con lo stesso livello di comfort di quest'ultimo), non mi sembra le si possa dire nulla a livello dinamico.

Link al commento
Condividi su altri Social

News for MiTo 2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S PROGRESSION - 11/2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S DISTINCTIVE - 11/2009

1.4 Multiair 105CV 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 Multiair 105CV 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S PROGRESSION - 05/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S DISTINCTIVE - 05/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S PROGRESSION - 10/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S DISTINCTIVE - 10/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S PROGRESSION - 12/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S DISTINCTIVE - 12/2009

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

News for MiTo 2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S PROGRESSION - 11/2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S DISTINCTIVE - 11/2009

1.4 Multiair 105CV 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 Multiair 105CV 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S PROGRESSION - 05/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S DISTINCTIVE - 05/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S PROGRESSION - 10/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S DISTINCTIVE - 10/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S PROGRESSION - 12/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S DISTINCTIVE - 12/2009

il 1.6 che novità sarebbe?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto a paragoni, io continuo a preferire la dinamicitá di 147/GT su quella Mi.To o 159, mi diverto di piú con le prime insomma.

mah.... io tempo fa ho avuto per una decina di giorni una 147 sostitutiva 120 jtdm e mi sono spiegato perche tanti (che prima pensavo solo un po ' truzzi) sui forum di tuning per prima cosa fanno l'assetto : la sensazione che le ruote vadano mmediatmente dove il pilota decide mentre la carrozzeria segua con suo comodo non l'ho trovata un proprio gran che':lol:

sullo sterzo della mito invece non posso (ancora) giudicare

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.