Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:D

A me non dispiace affato, ma l'ho solo provato per poco, ma certo che contro DDCT o DSG e difficile compettere anche con un cambio comunque buono come il Dualogic/Selectronic FIAT/Lancia.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato (modificato)
Non so se e stato detto qui, ma la MiTo e arrivato a 60.000 ordini a fine Maggio. ;)

Mi sembra un buon risultato anche perche con la crisi, il target e stato rivisto a 55k/anno, dunque target centrato in pieno e anche superato. E su numeri dle target "pre-crisi" che era di 70k/anno.

Fonte? Voglio farmi due risate alla faccia di chi dice che non vende una ceppa.

Anche se tanto so già che diranno che sono tutte comprate da concessionari e dipendenti Fiat.

EDIT: fonti trovate :)

Modificato da Laus264
Inviato
Deduco si tratti di 60k TOTALI, non in Italia....

Ovvio poi sono ordini, cmq direi più che buono anzi quasi ottimo visto i tempi e soprattutto che c'è solo 3porte, di mito nell'ultimo mese-mezzo ce n'è moltissime anche da me a occhimetro mi pare target eterogeneo praticamente identico a 147 3porte degli ultimi anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In Italia si parlava di 20k vetture..... che quà continuano a non vedersi

Ma la tua DW.....è una mito o una a3-golf-mini?:):):)

Cmq qui si parla ancora di ordini non penso che prevedevano in un anno solo 20.000 mito in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......