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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
È uguale alla 120cv (anche come impianto frenante): che ti aspettavi? :'(

fa così cacare sto cambio? non lo conosco..

i freni comunque son già dei bei bestioni di suo, credo bastino anche per 135 cv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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I più attivi nella discussione

Inviato

Avendo in casa la "piattaforma" del 155cv avrei preferito usassero quella. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
E' strano infatti...spero sia un'errore...d'altra parte su una macchina da oltre 200 kmh nel 2009...:roll:

Se audi può fare una IV da quasi 240km/h noi possiamo benissimo mettere 5 rapporti su un'auto da 200....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Resto un po' perplesso sul dato della coppia

NON sto per ricominciare "il gioco delle coppie", quindi non mi bannate :lol: però trovo strano che ne abbia meno del 1.4 t-jet attuale, che mi pare eroghi 206/230

Qualcuno sa come mai?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Inviato
Resto un po' perplesso sul dato della coppia

NON sto per ricominciare "il gioco delle coppie", quindi non mi bannate :lol: però trovo strano che ne abbia meno del 1.4 t-jet attuale, che mi pare eroghi 206/230

Qualcuno sa come mai?

Ha la stessa coppia del T-jet da 120cv: credo che fondamentalmente siano limitati dal cambio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Il 155TB ha 206nm di coppia in N, che diventano 230nm in D.

Il 120TB ha 206nm sia in N che in D (è un limite del cambio, che non ne supporta di più).

Inviato

In ogni caso vale anche qui il discorso "distribuzione": meglio una coppia corposa abbastanza costante lungo l'arco di utilizzazione del motore, che non un picco alto in assoluto ma per pochi giri.

Il T-Jet già era messo bene, penso che con il Multiair il range sia più ampio, non a caso migliorano i dati in ripresa, i quali dovrebbero trovare un po' di giovamento anche dalla reattività del sistema.

Inviato

Peccato solo per il cambio 5m, speriamo che il DDCT arriva presto...

I dati comunque (anche se mi aspettavo meno di 125g, ma si sa che io conto troppo le palline :D) sono veramente da record !

129g e 5.6l per un 1.4 Turbo di 135cv e veramente un risultato notevole, basta solo pensare che il nuovissimo 1.2 TSI sulla Polo con soltanto 105cv ha gli stessi numeri di consumo e CO2 ! ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

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