Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Invece secondo me sui colori scuri, nero in particolare, stanno bene solo quelle ;)

io sulla mia nero etna ho messo le cornici alluminio satinate.. credo siano le migliori per quel colore (e grazie, se le ho scelte così ahah):redd

Link al commento
Condividi su altri Social

io sulla mia nero etna ho messo le cornici alluminio satinate.. credo siano le migliori per quel colore (e grazie, se le ho scelte così ahah):redd

Anche perché poi cambiarle... non è così facile...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Anche perché poi cambiarle... non è così facile...

dal momento che sono personalizzabili all'ordine, non vedo perchè cambiarle dopo :D

Link al commento

dal momento che sono personalizzabili all'ordine, non vedo perchè cambiarle dopo :D

Sai, fare cose strane tipo davanti e dietro diverse... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Sai, fare cose strane tipo davanti e dietro diverse... ;-)

bha, così sembra riparata da un carroziere che non capisce molto.. no no le auto devono rimanere fedeli a come uscite dalla fabbrica (è la mia opinione eh XD!)

Link al commento

Io sul nero pastello ero indeciso se tenere le cromate o mettere le satinate come hai fatto tu.

Alla fine ho lasciato le cromate solo perchè di satinate non ne avevo ancora viste...

Link al commento

cacchio.. solo per esprimere un ennesimo disappunto su come tutto il gruppo Fiat gestisce i suoi prodotti sulla sua rete. Sono uscito con una amica che ha appena preso una Mito x i suoi lunhi spostamenti di lavoro (grigia met, in tinta, 1.4 No turbo) di cui non era x niente soddisfatta (frase solita: non comprero' mai piu una Fiat) perche.... NON stava in strada! Passando i 100Km/h mi diceva l'auto dava l'impressione di "volare via" e di non seguire lo sterzo in modo regolare: portata in concessionaria 2 volte gli hanno detto che l'avevano controllata che era tutto ok cosi..

Poi solito discorso: la porta in officina autorizzata Alfa dove aveva un amico del padre e li si accorgono che c'era l'assetto ruote completamente sballato e una barra ruote in posizione sbagliata, presumibimente dalla fabbrica! Insomma gli hanno detto che di sicuro il concessionario non ha nemmeno controllato sti valori.

Ah mi ha anche detto che questi gia che c'erano gli hanno pure montato un paramotore inferiore che è presente nella turbo e non nelle aspirate la cui mancanza potrebbe a sua volta creare in velocita effetti sensibili in negativo.

Ma possibile che uno per essere soddisfatto, deve andare dal suo conce di fiducia e non dai concessionari della rete Fiat?

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento