Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

200320_3563_big_MiTo-MA_big11.jpg

quattroruote

MiToMA.jpg_700.jpg

In occasione del lancio dei motori MultiAir la gamma colori Alfa Romeo si amplia grazie all’introduzione di un nuovo colore metallizzato. Si tratta del nuovo Blu Tornado che va ad aggiungersi agli attuali colori disponibili aumentando le possibili combinazioni tra ambienti esterni ed ambienti interni.

Da sottolineare che oggi Alfa Romeo MiTo propone alcune novità che ne migliorano ulteriormente il livello qualitativo. Infatti, grazie al costante contatto con i clienti e all’attento lavoro di messa a punto continua del team di ingegneri dedicato, sono state studiate e realizzate numerose evoluzioni tecniche nei campi delle finizioni interne e degli accoppiamenti vettura. In più, è stata migliorata la manovrabilità del cambio, grazie alla ridefinizione e all’accorciamento della leva di comando fino a 25 mm a seconda delle versioni. Infine, per ottimizzare il comfort di guida percepito dal cliente è stata introdotta una nuova taratura dello sterzo e delle sospensioni, oltre ad alcuni interventi sul sistema frenante.

In sintesi, Alfa Romeo MiTo offre 2 turbodiesel (1.3 JTDM da 90 CV e 1.6 JTDM da 120 CV) e aggiunge all’offerta dei motori a benzina attuali (il 1.4 da 78CV, 120CV e 155CV) i due nuovi motori MultiAir: il 1.4 105 CV e il 1.4 Turbobenzina da 135CV.

Vero e proprio “concentrato di tecnologia”, il modello propone due allestimenti (Progression e Distinctive); due Pack specifici disponibili su versioni Distinctive uno caratterizzato dai contenuti sportivi, l’altro più improntato al confort; 7 diversi rivestimenti dei sedili più una selleria in preziosa “Pelle Frau” in tre differenti colori; 2 colori di ambiente interno con plancia Sprint sull’allestimento Progression; 3 colori di ambiente interno con plancia Competizione sull’allestimento Distinctive. Inoltre, sono disponibili 5 differenti cerchi in lega (da 16”, da 17’’ e da 18”) e 10 tinte di carrozzeria, che rispecchiano ogni sfaccettatura dell’anima sportiva della nuova Alfa Romeo. A questo vanno poi abbinati i molteplici colori delle cornici dei fanali e dei proiettori: cromate, satinate, in grigio titanio o in tinta carrozzeria, dando così al cliente molteplici possibilità di personalizzazioni.

automobilismo

ma hanno cambiato il colore all'interno dei fari?

Modificato da Prestige
  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho beccato questa foto su 4r... non è che adesso come minimini aggiornamento mettono i fari bruniti?

articolo.cfm

....In occasione del lancio dei motori MultiAir la gamma colori Alfa Romeo si amplia grazie all’introduzione di un nuovo colore metallizzato. Si tratta del nuovo Blu Tornado che va ad aggiungersi agli attuali colori disponibili aumentando le possibili combinazioni tra ambienti esterni ed ambienti interni.

Da sottolineare che oggi Alfa Romeo MiTo propone alcune novità che ne migliorano ulteriormente il livello qualitativo. Infatti, grazie al costante contatto con i clienti e all’attento lavoro di messa a punto continua del team di ingegneri dedicato, sono state studiate e realizzate numerose evoluzioni tecniche nei campi delle finizioni interne e degli accoppiamenti vettura. In più, è stata migliorata la manovrabilità del cambio, grazie alla ridefinizione e all’accorciamento della leva di comando fino a 25 mm a seconda delle versioni. Infine, per ottimizzare il comfort di guida percepito dal cliente è stata introdotta una nuova taratura dello sterzo e delle sospensioni, oltre ad alcuni interventi sul sistema frenante.....

by Automobilismo.it

Inviato

Eh sto leggendo a pezzi su automobilismo, su 170 q.v. ci saranno anche le sospensioni attive... belin!

p.s. la pubblicità non l'ho ancora vista, ma da quanto leggo è una porcata?! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Nessuno ha ancora avuto il coraggio :D

Comunque pace per lo spot.. Tanto piaccia o no ma il target è quello, e piace tanto al 30-40 enne prendersi la macchina da ragazzino.

Un 1,4 che copre lo 0-100 in 7,5 secondi non è per niente un risultato di poco conto... La meccanica per quanto riguarda i motori oggi c'è..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Anche perchè pochi 30-40 enni si possono permettere il macchinone performante, quindi vai di Mito, io farei così, che piace e diverte!!!!! e non costa una follia per i cv che ha

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Minchia ad avere i soldi...ma che dico..avere le strade per girare con una mito così..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.