Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao...

Guarda se vuoi la mia esperienza..la mia fidanzata gli ho fatto prendere la MiTo m-air 1.4 TB 135 cv quasi full escludendo solo sedili in pelle, vernice metalizzata e poco altro; prezzo di listino € 22.000,00. Gli ho dato dentro una 206 1.4 3 p. del 2000...bene risultato finale € 15.600,00 :shock: (dopo una bella trattativa).

Ho l'impressione ormai che i listini abbiano poco senso e che sia più importante piazzare un'auto che avere un guadagno, anche marginale.

Di dove 6?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)
Vorrei sapere in che film, a parità di motore ed allestimento, 955 pesa + di FGP o AGP :pz:pz

Proprio parlare perchè ne abbiamo il dono, eh...

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

A pro po'...Al Volante ha provato Mito M-air 135 Cv al Nurbruring ed ha fatto un interessante 9' 15" ,considerando che Ford Focus ST ha fatto 9' e 08" e BMW M3 circa 55 secondi di meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Dovreste provarla la MiTo nella ultima release prima di star lì a far i conti con i pesi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

beh, l'avete provata in 5 qui dentro e in un'occasione preclusa ai più.. non spazientiamoci in questa maniera. detto questo, se anche uno si fermasse ai dati rilevati, 13 quintali e mezzo per un 4 metri di auto non sono propriamente pochi.

la dinamica si saggia a chiappe poggiate e in circostanze che lo permettono, e pochi riescono a permetterselo. non per questo non si può commentare quello che si legge ;)

Inviato
beh, l'avete provata in 5 qui dentro e in un'occasione preclusa ai più.. non spazientiamoci in questa maniera. detto questo, se anche uno si fermasse ai dati rilevati, 13 quintali e mezzo per un 4 metri di auto non sono propriamente pochi.

la dinamica si saggia a chiappe poggiate e in circostanze che lo permettono, e pochi riescono a permetterselo. non per questo non si può commentare quello che si legge ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Scusate ma quando è entrata in produzione la mito con lo sterzo modificato (si parlava di "zona morta" al centro)? Io non mi accorgo di niente

Inviato
Ma se otto persone che l'hanno provata al limite ti dicono tutti la stessa cosa, a che pro continuare una crociata solitaria?

dimentichi pure le prove\impressioni delle riviste....tutte ne hanno parlato moto bene delle nuove motorizzazioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]