Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?

i vecchi cambi sono pietosi, guidata GPunto '05 1.3 75CV e ho rimpianto l'M20 della mia, seppur rapportato male..

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si il 5m che c'era sulla gp 75cv sembrava si innestasse nella spugna :S

Non so veramente come facciano a tirare avanti con un cambio simile...

Inviato
se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

Inviato
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

utilizzo il topic ufficiale della MiTo per una domanda tattica: il navigatore con mappe che tipo di impianto è? Le mappe su che supporto sono immagazinate? Ha la porta usb? E' un buon impianto?

Inviato
utilizzo il topic ufficiale della MiTo per una domanda tattica: il navigatore con mappe che tipo di impianto è? Le mappe su che supporto sono immagazinate? Ha la porta usb? E' un buon impianto?
Inviato

Bollo: i cv : 1,36 x 2,54eur - Assicurazione: dipende in che classe sei e a quale compagnia sei affidato.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Bollo: i cv : 1,36 x 2,54eur - Assicurazione: dipende in che classe sei e a quale compagnia sei affidato.

ok, assicurazione allianz 1a classe... come faccio il conto?