Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Molto godibile e brillante. Guidandola viene subito da dire che non sembra una vettura a GPL.

pre il mio amico doveva prenderla...ma aspettava gli incentivi(che da quello che ho capito non ci saranno)che sconti fanno le conce di media?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Casso la Mito me la sarei comprata già l'anno scorso ma mi frenò il prezzo e il fatto di averne usata una a noleggio per 3 giorni che non mi entusiasmò (rifiniture grossolane, abitabilità minima e 120cv gasolio lenti). Ho aspettato mesi e mesi alla ricerca di un altra auto, anche segmento C, ma la confusione è aumentata!

Incentivi 2010 a quanto pare non ci saranno... toccherà pagare anche il bollo per la Mito GPL?

Ho creato una configurazione per la Mito dal sito Alfa ed il risultato è 21730 euro limitandomi negli accessori... non è poco!

Guardando lontano... la rivendibilità di una GPL tra 4-5 anni come sarà?

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...sulla mito 1,4 105 cv multiair...il manettino in D...cambia qualcosa rispetto alle impostazioni standard che ha lo stesso motore sulla punto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si si lo so...intendevo a sensazioni e prestazioni(che quindi potrebbero essere migliori sulla mito)ovviamente col turbo è più avvertibile il passaggio da N a D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...sulla mito 1,4 105 cv multiair...il manettino in D...cambia qualcosa rispetto alle impostazioni standard che ha lo stesso motore sulla punto?

Cambia la risposta del motore, la differenza si sente abbastanza (certo non quanto con l'overboost della turbo 135CV). Cmq anche in N il motore è tarato diversamente rispetto a quello della Punto Evo (infatti i dati su coppia e 0-100 sono leggermente diversi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato solo la 135cv col DNA e l'ho trovata impressionante in D, ma vorrei provare anche le altre multiair.

francesco147, ma le QV sono già disponibili nelle concessionare? Non c'è stato un porte aperte per presentarle vero?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.