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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

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Non servono affatto "avances": i fari sono perfettamente intercambiabili. Preparati a scucire un bel po' di lira, però.

Mi sapresti dire l'ordine di grandezza?

EDIT. Beh, parecchio.

Abbastanza da prendere in considerazione la QV.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Fatteli brunire dal carrozziere che ti costa ben di meno ;)

Andare chiedere roba in concessionaria è masochismo allo stato puro :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Fatteli brunire dal carrozziere che ti costa ben di meno ;)

Andare chiedere roba in concessionaria è masochismo allo stato puro :lol::lol:

E' solo per avere un'idea. Mi sentirei abbastanza tamarro a fare una cosa del genere. :mrgreen:

Però, viste ieri quasi affiancate una QV e una Distinctive entrambe bianche, c'è una differenza abissale nella resa dei diversi gruppi ottici. E credo sia ancora più marcata per i colori più scuri.

Qualcuno che ha provato sia la 135cv che la 170cv mi potrebbe dire che impressione ha avuto della QV? Io sinceramente sono stato molto positivamente colpito dalla 135cv e non riesco a immaginarla con 35cv in più e assetto rigido.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Se avessi tempo potresti aspettare il TCT. ;)

Assolutamente sì.

L'unico aspetto negativo che avevo trovato nella 135cv era effettivamente il cambio a 5 marce.

Certo, se chiedono 2mila o più euro di sovrapprezzo per la versione automatica, ho più di un dubbio ad andare su quella. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Qualcuno che ha provato sia la 135cv che la 170cv mi potrebbe dire che impressione ha avuto della QV? Io sinceramente sono stato molto positivamente colpito dalla 135cv e non riesco a immaginarla con 35cv in più e assetto rigido.
A mio avviso la 170 CV val la pena di prenderla solo se abbinata alle SDC... Verò che ha il plus anche del nuovo cambio C635, ma la vera chicca IMHO sono gli ammortizzatori a smorzamento variabile ;)

Altrimenti il 135 CV penso sia il più piacevole tra i nuovi 1.4 Turbo, ha proprio un bel caratterino ai regimi intermedi

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Se non fosse per il cambio che si impunta in scalata e delle 5 marce, il 135cv non è per niente male.. soprattutto perchè non fa rimpiangere la 155cv.. per di più risparmi di bollo e assicurazione..

risparmi solo per il bollo,l'assicurazione la paghi per i cavalli fiscali.

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A mio avviso la 170 CV val la pena di prenderla solo se abbinata alle SDC... Verò che ha il plus anche del nuovo cambio C635, ma la vera chicca IMHO sono gli ammortizzatori a smorzamento variabile ;)

Altrimenti il 135 CV penso sia il più piacevole tra i nuovi 1.4 Turbo, ha proprio un bel caratterino ai regimi intermedi

A questo proposito ho letto stamattina delle impressioni di AMuS sulla QV, e parlano bene proprio delle SDC, che migliorano ulteriormente le qualità dinamiche e allo stesso tempo migliorano il comfort di marcia.

Inoltre dicono che sono anche a buon mercato, considerando che l'assetto variabile su Golf viene 300 euro in più.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

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A questo proposito ho letto stamattina delle impressioni di AMuS sulla QV, e parlano bene proprio delle SDC, che migliorano ulteriormente le qualità dinamiche e allo stesso tempo migliorano il comfort di marcia.

Inoltre dicono che sono anche a buon mercato, considerando che l'assetto variabile su Golf viene 300 euro in più.

Se non mi sbaglio, mentere sulle SDC varia la pressione dell'olio all'interno dell'ammortizzatore, nelle sospensioni del gruppo VAG varia la densità dell'olio..

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