Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

i montanti delle auto moderne sono veramente allucinanti..ieri stavo mettendo sotto un pedone ad un incrocio

Hai mai guidato una C3? Esperienza mistica...TERRIFICANTE!!! :pz

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Motore rumoroso

Omg... ormai lo sanno anche i sassi che trattasi di effetto puramente voluto per ricreare il sound tipico dei motori Alfa... e guarda caso il 'rumore', come lo chiami tu, lo avverti sopra i 2500 giri in normal o se mi metti il manettino in Dynamic

Cmq ca%%uta la concessionaria che ti dà la Mito com vettura di cortesia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Omg... ormai lo sanno anche i sassi che trattasi di effetto puramente voluto per ricreare il sound tipico dei motori Alfa... e guarda caso il 'rumore'' date=' come lo chiami tu, lo avverti sopra i 2500 giri in normal o se mi metti il manettino in Dynamic

Cmq ca%%uta la concessionaria che ti dà la Mito com vettura di cortesia![/quote']

Non la farei così semplice.

Io ho provato il 1.4 150 CV e il 1.6 120 CV a distanza di una mezz'ora uno dall'altro.

E mentre col 1.4 non si sentiva praticamente nessun rumore dal motore (ovviamente a meno di salire di giri), sul 1.6 il motore si faceva sentire di più, attraverso la parete parafiamma, anche solo a motore acceso e macchina ferma (non solo fredda).

Link al commento
Condividi su altri Social

Omg... ormai lo sanno anche i sassi che trattasi di effetto puramente voluto per ricreare il sound tipico dei motori Alfa... e guarda caso il 'rumore'' date=' come lo chiami tu, lo avverti sopra i 2500 giri in normal o se mi metti il manettino in Dynamic

Cmq ca%%uta la concessionaria che ti dà la Mito com vettura di cortesia![/quote']

Il sound tipico dei motori Alfa sul diesel? Tipico di che? Della Giulia Perkins? Della 33 col tricilindrico? :roll:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sound tipico dei motori Alfa sul diesel? Tipico di che? Della Giulia Perkins? Della 33 col tricilindrico? :roll:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.