Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Piccolo paragone... ecco cosa si trova nel mio box :

lelesch81garage01.th.jpg

poverina... è proprio sfigata sta mito... alta e stretta... l'antitesi di una sportiva, che è invece 147... ihmo

poi sti occhioni e il V stretto... mamma mia... BRERA STYLE tutta la vita

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavate che non ci fosse di peggio, ma al peggio non c'è mai limite. Questa volta lo squallore ci viene scodellato direttamente dalle cucine di Alfa Romeo.

Cesare Cremonini: lo Special Test Drive

In quest'azienda si sono BEVUTI IL CERVELLO. Video di gente che fa freni a mano su strada pubblica, ufficiali e approvati da Alfa Romeo? Che razza di imbecille ha autorizzato queste cose?

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Video di gente che fa freni a mano su strada pubblica

Si fossero almeno fatti del male sarei stato contento.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ommioddio!...dovrebbero mangiare saponette a vagoni prima di intraprendere qualsiasi riunione di brain storming...ormai il brand sta naufragando in balia di non si sa bene quali forze malefiche, molto lontano dalle rive della storia e del carattere alfaromeo...

-

profonda tristezza.

Link al commento

Non riesco a credere a miei occhi.

Hanno gettato quintali di letame sul nome Alfa Romeo, con due video cosi idioti.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Fortunatamente, a giudicare dai commenti sul sito linkato, i potenziali destinatari del messaggio sono più intelligenti di chi lo ha concepito, realizzato ed interpretato.

Modificato da wolfie05
Link al commento