Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Certo che però continuano a perdersi nelle baggianate :| .

Giusto oggi mi è arrivata la MiTo presso il mio meccanico (l'ho acquistata tramite di lui)

Facendo i dovuti controlli, ho potuto notare che il pezzo di plastica che copre l'airbag per le ginocchia era montato male, con una delle estremità che non si attaccava bene al corpo centrale della plancia. Oltrettutto non c'è un perfetto allineamento dello stesso pezzo con il cassettino fusibili.

Ovviamente il mio fido meccanico mi ha assicurato che ci penserà lui a sistemarlo prima della consegna, ma certo non sono cose che si dovrebbero trovare su un'auto di cotanto prezzo e che vorrebbe definirsi Premium.

E io che pensavo le assemblassero a Mirafiori proprio per evitare certe cadute Pomigliano-style... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E io che pensavo le assemblassero a Mirafiori proprio per evitare certe cadute Pomigliano-style... :roll:

Pensa che lo temevano pure loro... per rimediare hanno agito in maniera proattiva, e hanno inventato delle cadute di stile completamente nuove! :lol:

Eccoti il logo Alfa Romeo impresso sulle racchette dei tergicristalli... come noterai, il logo è completamente sbagliato.

28wi782.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Redazione di alfamitoblog.it ha constatato la presenza di comportamenti di guida non del tutto corretti all’interno dei 3 video pubblicati ieri, giovedì 4 giugno 2009.

Nel ringraziare gli utenti per la tempestiva segnalazione, informiamo la Community che i video sono stati rimossi da blog e dal suo canale You Tube.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

E meno male... :b35
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che lo temevano pure loro... per rimediare hanno agito in maniera proattiva, e hanno inventato delle cadute di stile completamente nuove! :lol:

Eccoti il logo Alfa Romeo impresso sulle racchette dei tergicristalli... come noterai, il logo è completamente sbagliato.

28wi782.jpg

Sì, sapevo già della cosa. Miiiiiiiitico! Happy

:b9:b9:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek... sono sincero:

Sta meglio con le cornici cromate.... :roll:

(a questo aggiungi quanto mi piace il frontale della Mito ANCHE con le cornici cromate.....e fai 2+2)

:lol: :lol: :mrgreen:

In amicizia, eh... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sapevo già della cosa. Miiiiiiiitico! Happy

:b9:b9:b9

Sei contenta del fatto che il logo sia sbagliato? :pz

MacGeek... sono sincero:

Sta meglio con le cornici cromate.... :roll:

(a questo aggiungi quanto mi piace il frontale della Mito ANCHE con le cornici cromate.....e fai 2+2)

:lol: :lol: :mrgreen:

In amicizia, eh... :D

La configurazione della vettura ha dei motivi ben precisi... ;)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ignoro, ma allora avrà sicuramente il suo bel perchè..... :D:D:D

Ne ha ordinata anche una tutta cromata. (ops, forse non dovevo dirlo?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.