Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Certo che però continuano a perdersi nelle baggianate :| .

Giusto oggi mi è arrivata la MiTo presso il mio meccanico (l'ho acquistata tramite di lui)

Facendo i dovuti controlli, ho potuto notare che il pezzo di plastica che copre l'airbag per le ginocchia era montato male, con una delle estremità che non si attaccava bene al corpo centrale della plancia. Oltrettutto non c'è un perfetto allineamento dello stesso pezzo con il cassettino fusibili.

Ovviamente il mio fido meccanico mi ha assicurato che ci penserà lui a sistemarlo prima della consegna, ma certo non sono cose che si dovrebbero trovare su un'auto di cotanto prezzo e che vorrebbe definirsi Premium.

E io che pensavo le assemblassero a Mirafiori proprio per evitare certe cadute Pomigliano-style... :roll:

eheh l'ho sempre detto che Pomigliano NON è il solo "male" di questa azienda:-P:?

MacGeek... sono sincero:

Sta meglio con le cornici cromate.... :roll:

(a questo aggiungi quanto mi piace il frontale della Mito ANCHE con le cornici cromate.....e fai 2+2)

:lol: :lol: :mrgreen:

In amicizia, eh... :D

anche io la preferisco con le cornici cromate su ogni tipo di colore

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cianciare di ravatti, che ognuno fa i conti che vuole con le proprie palanche... Mac, piuttosto, quando arriva quella seria fattela mettere a punto come Odino comanda ;) e non come certa gentaglia di puzzo torinese ha voluto, ok??

Infatti dal collaudo cambi selespeed della miaEx GTA, sono passato alla modalità fodere e affini della MiTo.. con tatto di sorpresa nel bagagliaio, sentivo un rumore di plastica in autostrada (110 /120 km/h) temendo giù qualche assemblaggio o cavolata (tipo cassetto nascosto nel portaoggetti, che fa rumore anche lui), invece chi mi ha consegnato la macchina ha pensato bene di mettere il triangolo nel vano ruota di scorta e così facendo vibrava !!!! aaaahhhh !!!

Per il resto la MiTO Riar ha raggiunto i 5.600 km... la macchina cammina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

capitato qualcosa alla mini?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

capitato qualcosa alla mini?

Di nuovo no, si danno il cambio lei e il GTV:(((

Però, dovendo scegliere, preferirei incazzarmi per un cassettino un pò storto.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

io mi lagno dei rumorini.. la mia Panda 100Hp, dura come un asse di legno, ha iniziato a fare qualche cigolio a 100.000 km..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia...

beh la mia ultimamente sembra una gabbia di canarini, il QA associato ad ammortizzatori in coma e silent block in cemento, è veramente un piacere..

ieri ho provato una mito benza aspirata modello "ti compro questa così non fai il betè sullo stradone.." e devo dire che pensavo peggio.. dentro mi è parsa fatta bene, almeno sopra la media di auto dello stesso segmento e il motore tutto sommato vaa bene per l'uso per cui è stata concepita.

Niente di fantascientifico, ma mi è parso un prodotto valido

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia...

beh la mia ultimamente sembra una gabbia di canarini, il QA associato ad ammortizzatori in coma e silent block in cemento, è veramente un piacere..

ieri ho provato una mito benza aspirata modello "ti compro questa così non fai il betè sullo stradone.." e devo dire che pensavo peggio.. dentro mi è parsa fatta bene, almeno sopra la media di auto dello stesso segmento e il motore tutto sommato vaa bene per l'uso per cui è stata concepita.

Niente di fantascientifico, ma mi è parso un prodotto valido

MA ti è parso un prodotto valido o un'Alfa valida? :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.