Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ogn'uno ha le sue opinioni e trae i propri giudizi. Non è che per forza ci deve essere sempre sotto il marcio. :|

ma infatti. Non voglio far cambiare opinione a nessuno. :) esprimo solo pacatamente il mio disappunto. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti. Non voglio far cambiare opinione a nessuno. :) esprimo solo pacatamente il mio disappunto. ;)

Il tuo disappunto verso cosa?

Verso il fatto che qualcuno possa aver trovato la macchina convincente? Non vedo il punto in cui tutto questo discorso dovrebbe parare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti. Non voglio far cambiare opinione a nessuno. :) esprimo solo pacatamente il mio disappunto. ;)

io l'ho provata un po' da prevenuto, ok, ma considerando che:

-dentro è fatta bene, meglio di tutte le b che ho visto fino ad adesso, mini compresa.

-su strada non è assolutamente un missile (per questo ci sono le altre..) ma si difende con onore.. molte sedicenti sportive tipo seat mi son parse anche peggio..

-dinamicamente, mi è parsa molto più sana di quanto si dica qui dentro..

-esteticamente non mi convince il muso, ma non la trovo brutta

-a livello di costi il mio amico che l'ha presa l'ha pagata poco più di una clio..

perchè dovrei sputarci sopra?

mica si possono accattare tutti il beemve...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo disappunto verso cosa?

Verso il fatto che qualcuno possa aver trovato la macchina convincente? Non vedo il punto in cui tutto questo discorso dovrebbe parare.

stai facendo un po' il temperasupposte... :lol:

io l'ho provata un po' da prevenuto, ok, ma considerando che:

-dentro è fatta bene, meglio di tutte le b che ho visto fino ad adesso, mini compresa.

-su strada non è assolutamente un missile (per questo ci sono le altre..) ma si difende con onore.. molte sedicenti sportive tipo seat mi son parse anche peggio..

-dinamicamente, mi è parsa molto più sana di quanto si dica qui dentro..

-esteticamente non mi convince il muso, ma non la trovo brutta

-a livello di costi il mio amico che l'ha presa l'ha pagata poco più di una clio..

perchè dovrei sputarci sopra?

mica si possono accattare tutti il beemve...

- non mi piacciono per niente alcuni materiali usati che mi sanno di cheap e di lezioso.

- le Seat non le conosco ma conosco la mia ex 147 eh sì, ci siamo quasi ma manca della "qualità di andatura" non so se mi spiego.

- secondo me è la più sana del segmento B anche se la Mini è più kart di tutte come impostazione ma non è il minimo sindacale per Alfa (considera il discorso retrotreno che a suo tempo fece il Fusi... colpa del ponte interconnesso e delle mollette di rimbalzo...

- esteticamente la trovo orrenda. Non salvo niente. Il frontale a culo di gallina lo trovo agghiacciante, compreso lo sguardo notturno dei fari. Il layout interno secondo me l'hanno cannato di brutto.

- a livello di costi dipende che motore vuoi e come la configuri. Non è di certo a buon mercato. La 75cv non mi sento nemmeno di considerarla.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

stai facendo un po' il temperasupposte... :lol:

- non mi piacciono per niente alcuni materiali usati che mi sanno di cheap e di lezioso.

- le Seat non le conosco ma conosco la mia ex 147 eh sì, ci siamo quasi ma manca della "qualità di andatura" non so se mi spiego.

- secondo me è la più sana del segmento B anche se la Mini è più kart di tutte come impostazione ma non è il minimo sindacale per Alfa (considera il discorso retrotreno che a suo tempo fece il Fusi... colpa del ponte interconnesso e delle mollette di rimbalzo...

- esteticamente la trovo orrenda. Non salvo niente. Il frontale a culo di gallina lo trovo agghiacciante, compreso lo sguardo notturno dei fari. Il layout interno secondo me l'hanno cannato di brutto.

- a livello di costi dipende che motore vuoi e come la configuri. Non è di certo a buon mercato. La 75cv non mi sento nemmeno di considerarla.

- i materiali nella media sono migliori delle concorrenti dirette, per lo meno uguali

- è una b, non puoi pretendere la luna. Io l'ho usata in maniera normale e mi ha dato una discreta sensazione di sicurezza. Una 147 ben piazzata da punti ancora adesso a concorrenti del segmento superiore, quindi il paragone mi sembra un po' forzato. A usarla per fare gli spari tra le rotonde probabilmente non sarà il massimo, ma non mi interessa farlo

- le considerazioni estetiche sono personali. A me non piace per niente il muso. Il resto no lo vedo così male

- non dico sia a buon mercato, oggettivamente però, può costare poco più di una generalista dello stesso segmento, pur offrendo una consistenza maggiore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aspirata anche io.. sinceramente pensavo fosse un paracarro, invece mi ha piacevolmente sorpreso: non propriamente grintosa ma abbastanza fluida, tenuto conto dei cv. Dentro comunque il confort è quasi da segmento superiore. Da l'idea di ben fatta, anche se guardando bene, soprattutto in basso le magagne si vedono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.