Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A me questo S&S non piace per nulla. Sapete se sarà disattivabile?

p.s. rinnovo...si sa qualcosa della GTA?

Della GTA si parla nell'apposito topic.

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/35466-alfa-romeo-mito-gta-concept-foto-ufficiali-98.html#post27419557

Nella parte iniziale messaggio che di cui ho messo il link, trovi in particolare le informazioni principali sulla versione di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

capito!

Ho una voglia matta di provare il DDTC! sicuramente sara' un'ottimo cambio.

Quanto alle emissioni, anch'io penso che esistera una versione al meno del 135cv con meno di 140g di CO2, avrebbe tutta la logica, mentre il 170cv anche se potesse, non ce lo vedo in versione ECO (sarebbe troppo controsenso anche se possibile)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma sono talmente miopi da non mettere il doppia frizione sul vendutissimo 1.6D???

?

Comprati un audi-ww col dsg o una bravo-delta col selectronic:):)

A proposito dici vendutissimo 16 m-jet, come son divise le vendite italiane tra i vari motori della mito?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma sono talmente miopi da non mettere il doppia frizione sul vendutissimo 1.6D???

Qualcuno ha news su questo cambio e sugli abbinamenti che lo aspettano?

Immagino che sia sempre una questione di strategia di marketing per mantenere l'attenzione dei media, dubito che si scordino di mettere il DDTC su un motore tra i piu' venduti (credo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

la sparo lì perchè, come sapete di tecnica, ci capisco poco, ma se ben ricordo il doppia frizione è a secco quindi le coppie che può sopportare non sono elevatissime,e forse il 1.6 (bello coppioso di suo) è un po' al limite..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se e stato detto qui, ma la MiTo e arrivato a 60.000 ordini a fine Maggio. ;)

Mi sembra un buon risultato anche perche con la crisi, il target e stato rivisto a 55k/anno, dunque target centrato in pieno e anche superato. E su numeri dle target "pre-crisi" che era di 70k/anno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

la sparo lì perchè, come sapete di tecnica, ci capisco poco, ma se ben ricordo il doppia frizione è a secco quindi le coppie che può sopportare non sono elevatissime,e forse il 1.6 (bello coppioso di suo) è un po' al limite..

C635 = 350Nm

1.6 Mjet = 320Nm

Dunque e come la storia del C510 su 1.4 Tjet/Mair 120/135cv, una porcata... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.