Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io ho solo un fruscio che sembra provenire dalla parte finale degli sportelli a velocità superiori ai 90 km/h.

Un amico ha il pulsante del bagagliaio montato con il logo un po storto.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Fino a quando sono questi i problemi... :-)

Già........:(

Questi non son problemi...son fesserie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Già........:(

Questi non son problemi...son fesserie!

Il problema è che almeno le fodere dei sedili.. potrebbero arrivare.. visto che l'imobottitura ha cambiato colore a forza di prendere sole.

Per il resto si risolve tutto... perchè per portarmi da A a B non c'è alcun problema

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Sarà, magari mi sbaglio, è vero, non sono problemi di natura meccanica, ma personalmente, proprio perchè sono cavolate, darebbero fastidio. Inoltre, a maggior ragione, sono SICURAMENTE evitabili!

Concordo! Meglio questi che altri ben più gravi ok!

Però sarebbe l'ora che si verificassero il meno possibile, posto in ogni caso che parliamo di un esemplare, non di problemi diffusi sull'intera produzione, almeno per ora! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Certo, ovviamente se anche quei difettucci non ci fossero sarebbe meglio, anche solo per la scocciatura di tornare in officina.

Però si lanciano strali e indignazioni sulla mancanza di qualità, sul fatto che non imparano mai ecc ecc....se avessero una macchina come la mia cosa farebbero? :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Certo, ovviamente se anche quei difettucci non ci fossero sarebbe meglio, anche solo per la scocciatura di tornare in officina.

Però si lanciano strali e indignazioni sulla mancanza di qualità, sul fatto che non imparano mai ecc ecc....se avessero una macchina come la mia cosa farebbero? :|

Lanciamo una campagna di sensibilizzazione sulle magagne taciute di tutti i marchi? Ci sarebbe giusto da"lavoricchiare"nei ritagli di tempo eh! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Sarà, magari mi sbaglio, è vero, non sono problemi di natura meccanica, ma personalmente, proprio perchè sono cavolate, darebbero fastidio. Inoltre, a maggior ragione, sono SICURAMENTE evitabili!

Quindi meglio rompere una turbina? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento