Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

a me è piaciuto, scemo quanto volete (senza raggiungere i livelli della mini ray) ma se non altro presenta chiaramente i due concetti:

-motore nuovo all'avanguardia

-anche un tb consuma poco

sarà che per capirlo bisogna essere nati "almeno" negli anni 80 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma cazzarola...mettere giù la mito che fa due curve fatte al veros è difficile???

minkiata per minkiata questi erano sicuramente più divertenti(e almeno è abbastanza sportivo all'inizio)

http://www.youtube.com/watch?v=IjqDMKj_VMk

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot spiega forse in maniera un po' troppo giocosa le innovazioni che introduce il Mair,non dimentichiamoci che e' una macchina che e' indirizzata ai giovani ed oggi per colpirli tocca fare anche questi tipi di spot,che pero' non definirei per bimbominchia,altrimenti quelli della Minoi cosa sono??:lol:

@17mika:grazie dell' informazione,vediamo se riesco a rimediarne una per un week...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha acquistato una MiTo Distinctive 1.6 mjet.

bianca, con cornici nere e cerchi da 16 (che sono piccoli imho).

gli ho chiesto come mai avesse deciso di prenderla bianca, la sua risposta è stata "eh, perche rossa non mi piaceva!".

mi è sembrato di vivere la scena di tre uomini e una gamba "perche dormi con la maglietta di Sforza?" risp. "eh, quella di Ronaldo era finita!".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot è da dementi. Ogni ulteriore commento è sforzo buttato nel cesso sulla tastiera.

"We are Fiat. You will be assimilated. Resistance is futile"

Datemi uno Stargate che sparisco da questi senza manco lasciare la polvere della scia...

ps: Strength (and competence!!) is irrelevant. Resistance is futile. We wish to improve ourselves. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service ours.

YOU WILL NOT FUCKING ASSIMILATE ME!!!

Beh....l'hai presa bene, direi!! :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

I bimbominkia hanno anche più di 18 anni....anzi.....la maggior parte van oltre i 35-40....

OGGI, dove si fa l'esaltazione spinta della gioventù (anche e soprattutto da parte di gente che oramai dovrebbe pensare ai nipoti anzichè a fare bisboccia) sicuri che non sia un boomerang proporsi come marchio "serio"?

Ti appiccicano addosso l'etichetta di auto da vecchio....

quoto....spot de lgenere per vetture come Mito sono IMHO pefetti in riferimento al target da colpire. Posso capire che si critichi lo cpot della Mito precedente quello del My Alfa per intenderci ma questo lo reputo molto ben fatto per i clienti che si vogliono prendere. E poi non mi sembra che le pubblicità della Mini siano meno bimbominkia di queste eppure li siamo al cospetto del più grande marketing in campo automobilistico.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra quello di prima e quello di ora non vi è da stare allegri. Questo almeno ha un barlume di messaggio concreto.

Certo che anche la realizzazione........ cmq vedo che han cambiato il target: prima i coglioncelli del tipo "sto tutto il giorno a mandare sms con la mia tribù, messaggi de che non lo so ma li mando", adesso evidentemente van verso quelli che tutto il giorno stan col joypad in mano a giocare a Need For Speed underground.

Altro che essere vecchi o giovani! La differenza è nell'essere seri o sciocchi.

P.S.: almeno i numeri che fa la Mini Ray son di una macchina AL VERO.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot è brutto, una bella mito che fa due curve sarebbe meglio, però non è indirizzato ai bimbiminkia perchè quelli SpaceInvaders non sanno nemmeno cosa è, al limite è indirizzato ai 35enni minchia.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot è da dementi. Ogni ulteriore commento è sforzo buttato nel cesso sulla tastiera.

"We are Fiat. You will be assimilated. Resistance is futile"

Datemi uno Stargate che sparisco da questi senza manco lasciare la polvere della scia...

ps: Strength (and competence!!) is irrelevant. Resistance is futile. We wish to improve ourselves. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service ours.

YOU WILL NOT FUCKING ASSIMILATE ME!!!

Ti capisco...c'è da essere molto pessimisti se questo è l'andazzo...ormai è un enorme stomaco che digerisce tutto....:evil:

quoto....spot de lgenere per vetture come Mito sono IMHO pefetti in riferimento al target da colpire. Posso capire che si critichi lo cpot della Mito precedente quello del My Alfa per intenderci ma questo lo reputo molto ben fatto per i clienti che si vogliono prendere. E poi non mi sembra che le pubblicità della Mini siano meno bimbominkia di queste eppure li siamo al cospetto del più grande marketing in campo automobilistico.

Si, ma Mini non ha l'elica sul cofano! Questa c'ha il Biscione (poraccio) ! Questo tipo di target può benissimo comprarsi, anzi deve comprarsi, una Punto truzza...e invece eccoti 'sto schifo demenziale...ma ce lo vedi un manager che si compra un'Alfa di segmento superiore, se continua così? (P.S tanto non c'è l'Alfa di segmento superiore!)...Questi della Fiat, capito, pensano di fare i fighi così, "quelli moderni"...quando, invece, quelli con un minimo di cervello gli ridono in faccia...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Fra quello di prima e quello di ora non vi è da stare allegri. Questo almeno ha un barlume di messaggio concreto.

Certo che anche la realizzazione........ cmq vedo che han cambiato il target: prima i coglioncelli del tipo "sto tutto il giorno a mandare sms con la mia tribù, messaggi de che non lo so ma li mando", adesso evidentemente van verso quelli che tutto il giorno stan col joypad in mano a giocare a Need For Speed underground.

Altro che essere vecchi o giovani! La differenza è nell'essere seri o sciocchi.

P.S.: almeno i numeri che fa la Mini Ray son di una macchina AL VERO.

Credo che ci si possa indirizzare allo stesso target con risultati un po' più decenti dal punto di vista comunicazionale.

Di fatto si tratta della prima volta che si parla del multiair e presentato così sembra banalizzare troppo la cosa: la giocosità dell'atmosfera è troppo enfatizzata a scapito della "seriosità" dei contenuti.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.