Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Senza lo sport pack manca l'estrattore (finto) posteriore e lo spoiler, senza i quali il posteriore della vettura cambia molto, in peggio (sembra una punto coi fanali diversi). Inoltre mancano i cerchi da 17" stile 8C e il tessuto dei sedili è diverso (e peggiore secondo me).

Nonostante il mio scetticismo sui cerchi da 17", il pack sport l'ho trovato estremamente interessante (a differenza del premium). La prima cosa che farò sarà comprare dei cerchi da 16" aftermarket da usare con le gomme termiche, e lascerò il 17" per la bella stagione!

Se la prendo, avrà tassativamente i 18'', altro che sport pack.. :D

Sullo spoiler, al limite valuto se mettere solo quello... tutto il pack costa troppo. Anche perché il premium + blue&me lo metto sicuramente.

Cos'è l'estrattore? :?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E quel pezzo di plastica nero sotto la targa, e senza sembra una culone (lo è comunque, ma l'assenza dell'estrattore risalta la caratteristica):

Con estrattore:

0165433935005.jpg

Senza estrattore:

0163995657007.jpg

Poi credo che i cerchi da 18" che intendi tu siano quelli multirazza. E ad oggi sono disponibili solo nella Lineaccerssori.

Il che vuol dire, che a meno che non li mettano a disposizione da subito nel configuratore adesso, con il MultiAir, sono acquistabili solo in aftermarket per la modica cifra di 1200 e passa €, escluse gomme.

Poi, ripeto, potrebbero metterli già ordinabili da configuratore. Allora forse li faranno costare meno :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza lo sport pack manca l'estrattore (finto) posteriore e lo spoiler, senza i quali il posteriore della vettura cambia molto, in peggio (sembra una punto coi fanali diversi). Inoltre mancano i cerchi da 17" stile 8C e il tessuto dei sedili è diverso (e peggiore secondo me).

Comprende pure i fendinebbia anteriori e il quadro strumentazione illuminato di bianco, molto più bello e riposante del rosso.

Concordo sul tessuto dei sedili, preferisco di sicuro quello dello sport pack.

Lascia stare Stefano, tutto il paraurti in tinta è osceno IMHO. Molto meglio con il pannolone;)

Concordo, senza estrattore a mio parere è molto meno bella e dà l'impressione che

"manchi qualcosa", pure se l'auto è nera..

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi credo che i cerchi da 18" che intendi tu siano quelli multirazza. E ad oggi sono disponibili solo nella Lineaccerssori.

I cerchi da 18'' che intendo sono gli unici disponibili sul configuratore al momento e che montano le Multiair per i drive test:

cerchio_18_mito.jpg

Oggi sono ripassato al concessionario a vederla... forse metto lo spoilerino, costa solo €180 senza pack... prendendola nera, i paraurti sportivi li eviterei anche se effettivamente la slanciano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi da 18'' che intendo sono gli unici disponibili sul configuratore al momento e che montano le Multiair per i drive test:

cerchio_18_mito.jpg

Oggi sono ripassato al concessionario a vederla... forse metto lo spoilerino, costa solo €180 senza pack... prendendola nera, i paraurti sportivi li eviterei anche se effettivamente la slanciano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.