Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

l'alfatex non è male. La plancia non mi piace, ma dal vivo migliora.

Devo capire se una macchina iso-milano mi entra nel garage con vespa bici frigo (a proposito, che cazzo ci fa un frigo nel mio garage :shock:) e minchiate varie..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non sono sicuro avesse lo xenon: l'ho vista di sfuggita quando non ci stavo dentro... ma poco male, tanto non ce lo voglio necessariamente.

L'ho configurata con Premium Pack, Sport Pack, cerchi da 18'' e Blue & Me: viene €21920.

Tutto sommato è ancora accettabile... vediamo quanto mi fanno di prezzo effettivo.

Ma gli incentivi di cui gode sono solo i 1500 euro per la rottamazione?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alfatex non è male. La plancia non mi piace, ma dal vivo migliora.

Devo capire se una macchina iso-milano mi entra nel garage con vespa bici frigo (a proposito, che cazzo ci fa un frigo nel mio garage :shock:) e minchiate varie..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, come immaginavo...

Che cavolo, due acquisti in 6 mesi e manco uno con gli incentivi! :-((

Un'altra domanda:

Ho letto su QR che dal 2011 tutte le auto prodotte dovranno montare luci diurne a led per il risparmio energetico. Dato che ora uscirà la Milano che li avrà e la MiTo li monta già sui posteriori, immagino che il MY 2010 li monterà anche davanti.

E' verosimile pensare di sostiture aftermarket i proiettori con i più moderni a led qualora dovessero entrare in produzione? O hanno proprio un funzionamento differente che li rende incompatibili?

Dovranno avere luci diurne, non per forza a led.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.