Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Con la configurazione a 5 posti i sedili posteriori diventano solo parzialmente ribaltabili. Secondo me, considerato che in 5 non ci entri, non vale la pena perdere capacità di carico.

Ohibò, perché "perderebbe" capacità di carico? :|

Mai dovuto caricare una librerie Ikea per lungo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anche tu.. non potevi metterti a suonare l'ocarina?

Prima suonavo il pianoforte.. sono già sceso di segmento :)

Più che altro, dovendo sostituire la Zafira con la MiTo, limito i danni sullo spazio.

Poi, veramente, in cinque non ci si entra proprio per più di 5 minuti di tragitto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se mio padre dovesse prendere la Mito, la userei anche io che 18enne non mi faccio molti problemi a caricare la macchina di amici, e in 5 ci stiamo...ci siamo stati su auto ben piu strette...noi ci arrangiamo siete voi che siete viziati :lol:

e inoltre sarebbe comodo per il sedile sdoppiato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se mio padre dovesse prendere la Mito, la userei anche io che 18enne non mi faccio molti problemi a caricare la macchina di amici, e in 5 ci stiamo...ci siamo stati su auto ben piu strette...noi ci arrangiamo siete voi che siete viziati :lol:

e inoltre sarebbe comodo per il sedile sdoppiato....

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti!

Ho configurato sul sito alfa la mito 1.4 135cv multi-air, di listino mi verrebbe 27.000 euro con gli optional... e non ho tolto i 1500 euro del contributo statale perche' non ho auto da rottamare...

Voi che l'avete comprata o che avete fatto preventivi vari mi sapete dire che sconto mi farebbero su questo prezzo?

grazie

ps. non ho capito una cosa: una volta finita la configurazione al pc, se per caso si va in calcola finanziamento dice:

La tua auto:

null

Prezzo:

20930 euro iva compresa (anziche' 26970 euro nel mio caso...)

E' lo sconto? mi pare un po' eccessivo, no?

Modificato da pierluigi85

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, veramente, in cinque non ci si entra proprio per più di 5 minuti di tragitto.

Ma che te frega? tanto te mica la guidi dal sedile posteriore :lol::lol:

Se qualcuno si lamenta che sta stretto, prende la sua macchina invece di venire a scrocco....8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa ho visto sul sito Daddario:):) mito kmo di luglio col 20-25% si sconto.

Credevo fosse solo Ford Daddario :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.