Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anch'io ieri ho visto il blu tornado e mi ha fatto una bella impressione anche se forse lo preferirei un pelino più scuro... comunque è ok!

già che ci sono vi chiedo come valutate questo preventivo che mi hanno fatto ieri in concessionario per una mito che hanno lì:

è una semestrale (o meglio lo sarà a gennaio quando potranno venderla, così mi ha detto) con 800 km

mito 14 MA 135 cv rosso alfa (grazie Fusi:lol:) con sport pack (anche se aveva i cerchi da 16"!?!?!) tetto verniciato nero, specchietti cromati... e qualche altro optional che il venditore non si ricordava (l'ho vista prima di andare via e non gli ho chiesto di verificare con precisione, era più che altro per farmi un'idea)

beh mi ha detto che a listino sarebbe intorno ai 21k euro e (a gennaio) me la mette a circa 18k...

non riesco a farmi un'idea precisa se sia un buon prezzo o una fregata... voi cosa dite?:thx:

ps: non ne avevo ancora viste col tetto nero! e anche se è un optional che io non comprerei (però in questa c'è, pazienza) mi è piaciuto molto!

Modificato da jackfollo
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me, in alcuni conce, fanno 1500 euro di sconto + 450 euro per ogni pacchetto, e il contributo dovrebbe essere di 1500euro ancora... quindi se prendo una GPL Distinctive con premium e sport pack potrei arrivare a 3900euro di sconto totale :clap.. bisogna vedere però ad OGGI se fanno ancora ste offerte. :mirror:

Molto interessante 'sta cosa, preciso che non rottamo nulla, prendereri solo l'incentivo base e che non ho messo alcun pacchetto, solo pochi optional, manco il bizona per capirci..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosso competizione è impossibile.

Il pack sport non ha certo i 16.

ooops!!! beh si intendevo rosso alfa!!! :sorry::sorry:

per i cerchi infatti sono rimasto stupito anche io! montava i 16 di sicuro però aveva tutto il resto dello sport pack (fendinebbia, spoiler, paraurti sportivo...) e il venditore mi ha detto che aveva lo sport pack... mah! quando ci torno chiedo spiegazioni:mrgreen:

e del prezzo cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

manco il bizona per capirci..

Non fai che bene.

Tra tutti gli optionals, e sottolineo tutti, che adesso ci sono nelle auto moderne... il bizona è quello che reputo in assoluto il più.... INUTILE.

E non parliamo di Bizona in vetture B... che hanno una cubatura interna ridicola.

Parlassimo di una Maybach... ancora ancora..... mah...

PS: a volte quasi controproducente, visto che se si impostano temperature troppo diverse, dopo un pò in mezzo all'abitacolo piove...:mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.