Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non fai che bene.

Tra tutti gli optionals, e sottolineo tutti, che adesso ci sono nelle auto moderne... il bizona è quello che reputo in assoluto il più.... INUTILE.

E non parliamo di Bizona in vetture B... che hanno una cubatura interna ridicola.

Parlassimo di una Maybach... ancora ancora..... mah...

PS: a volte quasi controproducente, visto che se si impostano temperature troppo diverse, dopo un pò in mezzo all'abitacolo piove...:mrgreen::mrgreen:

Infatti sulla Stilo MW di mio padre lo usiamo :§:.. anzi lo usano lui mia mamma: uno ha sempre caldo, l'altra ha sempre freddo.

Seriamente, la penso come te, mi fa solo senso del manuale che è quasi identico a quelllo della Marea.. e se ha gli stessi problemi.. z.b. ogni tanto (spesso) ragiona da solo e butta fuori aria come gli pare anche se spento.:pz

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io devo ammettere che il clima automatico ( monozona ) lo trovo invece utilissimo :).

Infatti...la mia prox auto:):) Dovrà averlo assolutamente e se poi mi becco anche l'inutile bizona:):)Chi se ne frega, a pensar bene come B forse solo fiat ha il bizona e nn monozona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ieri sono stato anche io in Alfa a Brescia e posso dire che è un bel colore, la luce non era il massimo, ma dava una bella impressione, forse un po' troppo violaceo per i miei gusti.

Mi sono fatto fare un preventivo per una 1.4 T gpl distinctive e da € 22.253 me la lascerebbero, compresi 1500 € di incentivi, a circa 19.500/19600.

La cosa mi tenta, ma non mi convince ancora..

Mi pare un tantino gonfio come preventivo..il prezzo lancio (delle versione Progression s'intende) è di 13.900€..possibile che ci hai messo 8.500€ di optional?

O forse non hai usato da rottamare?

Modificato da harada31

Link al commento

Mi pare un tantino gonfio come preventivo..il prezzo lancio (delle versione Progression s'intende) è di 13.900€..possibile che ci hai messo 8.500€ di optional?

O forse non hai usato da rottamare?

il prezzo pubblicizzato è indicativo per la versione progression senza clima vernice e spese di immatricolazione,ed è valido in caso di rottamazione,se non c'è la rottam,il prezzo cambia notevolmente.

Link al commento

Scusate, pensavo di aver risposto..

Non ho usato da rottamare, comunque l'avevo detto, la mia povera Marea è di aprile 2000. Al massimo potrei sfuttare un'altra iniziativa e prendermi una 147 (o una Gt:§:8-), ma molto base) alla stessa cifra con più o meno le stesse cose. E due QA in più:§:.

Per il clima: se fosse automatico monozona andrebbe benissimo.

Guido ergo sum!

Link al commento

Scusate, pensavo di aver risposto..

Non ho usato da rottamare, comunque l'avevo detto, la mia povera Marea è di aprile 2000. Al massimo potrei sfuttare un'altra iniziativa e prendermi una 147 (o una Gt:§:8-), ma molto base) alla stessa cifra con più o meno le stesse cose. E due QA in più:§:.

Per il clima: se fosse automatico monozona andrebbe benissimo.

Link al commento