Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:D
Sono un po' scettico sulla reintroduzione del Rosso Alfa ;)

Dovesse succedere, imho poco male... E' un Alfa, 3 rossi ci stanno... Detto da uno che ha l'auto rossa metalizzato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dal 17/5 potete andare in concessionaria ed ordinare il rosso alfa met ( consegna da giugno )

appena risolti i problemi rientrera' il rosso alfa non met

non vedo quale altro terzo rosso ci possa essere

Link al commento
Condividi su altri Social

dal 17/5 potete andare in concessionaria ed ordinare il rosso alfa met ( consegna da giugno )

appena risolti i problemi rientrera' il rosso alfa non met

non vedo quale altro terzo rosso ci possa essere

Mi confermi? Io lunedi vado a sapere se la mia Mito rosso Alfa è stata già costruita o se devo cambiare colore, da quello che dici tu potrò cambiare colore e mi arriverà a giugno ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

145.B36.0 MiTo 170cv Progression

145.E36.0 MiTo 170cv Distinctive

Menomale, cosi anche chi non gradisce i proiettori scuri come il sottoscritto è accontentato.:agree:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi confermi? Io lunedi vado a sapere se la mia Mito rosso Alfa è stata già costruita o se devo cambiare colore, da quello che dici tu potrò cambiare colore e mi arriverà a giugno ........

questo e' quello che ho saputo venerdi scorso ; se i fornitori che ci danno i particolari verniciati ci danno una mano e tutto fila liscio le tempistiche dovrebbero essere quelle

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.