Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Da che dati lo evinci, scusa?

Dai dati italiani.

In Germania (ma anche nel resto d'Europa) ogni Mi.To che si vede in giro, si vedono 10 Mini ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dai dati italiani.

In Germania (ma anche nel resto d'Europa) ogni Mi.To che si vede in giro, si vedono 10 Mini ;)

ho chiesto proprio perché a livello Europeo (e Americano dove Mini è regolarmente venduta) i conti non mi tornavano. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dati italiani.

In Germania (ma anche nel resto d'Europa) ogni Mi.To che si vede in giro, si vedono 10 Mini ;)

se mini avesse venduto in ue 10 volte mito nel 2009 avrebbe segnato 620mila pezzi, vi rendete conto di che numeri state buttando li, senza neanche conoscerli?

Tanto per non parlare di aria fritta:

nel 2009

Mini (clubman compresa)136.006

MiTo 61.967

Link al commento
Condividi su altri Social

Da che dati lo evinci, scusa?

dati di vendita in italia

Dai dati italiani.

In Germania (ma anche nel resto d'Europa) ogni Mi.To che si vede in giro, si vedono 10 Mini ;)

Io ho solo i dati italiani...in Europa sappiamo tutti che rete di vendita ha l'alfa,senza considerare il maggior appeal di Mini e le numerose versioni di questa

la mini costacchia pure di più e l'anno scorso la mito era ancora nuova mi pare...

Ma t'ha fatto male il ritorno del caldo? :lol: sei tu che hai detto che mito fa numeri bassi (che poi bassi rispetto a cosa?)e mi porti proprio un esempio che t'ho fatto io...la mito costa sempre più di una normale segmento B...costa un po' meno di Mini...e la mito è uscita 2 anni fa quindi l'anno scorso non era nuova.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ok è un successo commerciale, contenti voi...

io ho solo risposto argomentando nel modo più intelligente possibile,alla tua affermazione che è questa qui:

"beh insomma non piace... i dati di vendita sono li a dimostrarlo purtroppo"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In Inghilterra è già disponibile il cambio a doppia frizione TCT sulla Mito 1.4 TBi 135Cv

http://www.alfaromeo.co.uk/uk/Documents/Models/Alfa_Romeo_Price_List.pdf

Come si evince dal listino inglese.

In Italia latita ancora. Qualcuno sa come mai?

La scorsa settimana in concessionaria mi hanno dato il libretto illustrativo "ultima edizione": compare per la prima volta la pagina del TCT (confermo, solo sul multiair 135).

Per il corrispondente listino occorre però attendere ancora (il venditore non mi ha saputo dire di più..)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.