Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

oltretutto...chissà come mai hanno cambiato i fendi con quelli più banali del modello di produzione... i fendi tipo 147rest del modello di stile danno una sensazione di maggiore cura stilistica rispetto a quelli scelti...

Perchè quelli coi polielissoidali, più accurati nell'illuminazione (pure troppo per i fendinebbia), ma pure non poco più costosi, li stanno abbandonando via via tutti per passare (tornare) a quelli normali a parabola.

Caso emblematico Volkswagen che, per risparmiare, un annetto fa ha levato tutti i fendi Polielliss. dalla gamma Golf da un mese all'altro, facendo quasi fallire chi gli forniva le lentine per gli stessi fendi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque siete forti per fare confronti tra un maquete che e sicuramente vicinissima al reale con una modello in 3D fatto al computer... :D

Provate a fare qualche confronti tra i vari modelli nel sito (in 3D) e una foto reale del modello...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque siete forti per fare confronti tra un maquete che e sicuramente vicinissima al reale con una modello in 3D fatto al computer... :D

Provate a fare qualche confronti tra i vari modelli nel sito (in 3D) e una foto reale del modello...

E' pazzesco come ci sia della FEDE INCROLLABILE in certa gente. Non smettono di credere a ciò che vogliono nemmeno quando dimostri con dei fatti il contrario.

Cavoli.. prendi la mie immagini con le linee guida...e tracciale idealmente sulla immagine ufficiale.

GUARDA L'IMMAGINE UFFICIALE!!! Guarda dove finisce lo scudo!! Guarda dove finisce lo scudo sulla maquette!!

Ma cristo!!! Ma ti sembra uguale??????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stai scherzando??? :pz:pz:pz

Non hai capito che si è semplicemente arrampicato sugli specchi??

Prima giurava e spergiurava che i frontali erano identici... poi all'improvviso (stranamente dopo che ho postato le due immagini con le linee guida, che non ha commentato) è saltato fuori che esistono due frontali diversi.

Perchè non l'ha detto prima?? perchè prima ha affermato più e più volte che i frontali della nera e della rossa erano uguali??

Anche ammettendo che esistano due frontali diversi (e anche il Fusi mi sembra che abbia accennato a qualcosa del genere) ti sembra plausibile che offrano due paraurti diversi, ma in realtà praticamente identici???

EDIT: riposto il link al mio post, con le immagini modificate dalle linee guida per fa vedere le differenze

http://www.autopareri.com/forum/659584-post1135.html

bah...mi ricordavo del discorso del fusi...e ho fatto 2+2...se calcoliamo che il paraurti anteriore comprende praticamente metà del design del frontale...con tutto il trilobo annesso...beh, ci può stare di tutto...magari dalla versione sportiva a quella elegante ci saranno differenze...ad esempio, nel modello di stile, nn si percepisce affatto la parte finale del paraurti...ci saranno lo stesso le appendici aerodinamiche? e chi lo sà...

-

mettiamoci pure che hanno sempre parlato di grandi possibilità di personalizzazione...

-

cmq non contesto affatto e l'ho scritto pure prima, il fatto che i due scudetti siano differenti...basta vedere la collocazione dei listarelli cromati...

-

chissà che alla fine uno non possa personalizzarsi pure lo scudetto...:lol: ci fosse anche la versione delistarellizzata io la prenderei sicuro...:oops::oops:

mi sento un po' frazionato stasera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque siete forti per fare confronti tra un maquete che e sicuramente vicinissima al reale con una modello in 3D fatto al computer... :D

Provate a fare qualche confronti tra i vari modelli nel sito (in 3D) e una foto reale del modello...

Non sei del mestiere, quindi ti lascio il beneficio del dubbio.

Ma guarda che il modello 3D del sito non è una roba tipo videogioco, vagamente somigliante: è il modello (leggermente, ma poco, alleggerito) esatto della vettura.

E' più "vero" il modello 3D delle 3 fotografie ufficiali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oltretutto...chissà come mai hanno cambiato i fendi con quelli più banali del modello di produzione... i fendi tipo 147rest del modello di stile danno una sensazione di maggiore cura stilistica rispetto a quelli scelti...

quoto.........me lo sono chiesto anche io, molto meglio, sia per posizione che per grandezza, il fendinebbia della maquette.

Per il resto nn ci vuole tanto per dare ragione a Tommy sulla diversità di alcuni dettagli tra la maquette e le foto ufficiali, sipratutto nbella zona bassa del paraurti anteriore e precisamente in corrispondenza della punta dello scudo. Per i fari invece rimango un pò scettico considerando quelli maquette/ufficiale uguali

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i dati tecnici sul blog ufficiale, mi sono trovato un po' sorpreso dal dato dei posti.

4/5, ovvero omologabilità per 5 posti, evidentemente con panchetta opzionale, in analogia con la parente GPunto 3 porte. Dato atto che è una B e che quindi di solito 5 posti li tiri fuori, ho comunque i miei dubbi che la forma delle fiancate e il restringimento del padiglione in particolare diano qualcosa di più di una vaga idea di 5 posto posteriore.

Anche vero che anche nella concorrenza c'è chi promette posti con ancora meno spazio di così e altrettanto vero che probabilmente pochi andranno a ordinarsi il 5°posto, ma sinceramente mi sarei risparmiato la fatica di prevedere una seconda tipologia di sedile posteriore e i relativi diversi attacchi delle cinture. ;)

interni_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho comunque i miei dubbi che la forma delle fiancate e il restringimento del padiglione in particolare diano qualcosa di più di una vaga idea di 5 posto posteriore.

interni_4.jpg

Claustrofobia :shock:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.