Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah, scusate nella mia ignoranza di chi nulla sa e nulla ha visto....

2 paraurti per la stessa vettura? Di serie? Solo al cambio di versione?

Cioè un paraurto "sportivo" magari per la versione "sport"??? Mi pare molto ma molto strano.

Ok la GTA, ma che dal 1.3 "distinctive" (invento) al 1.3 sport ti cambino pure i paraurti davvero ma davvero mi fa strano! :roll:

Ma gente, non è che hanno fatto 2 versioni che sono rimaste in ballottaggio fino all'ultimo dei paraurti? E sia ax che Fusi hanno sentito/visto dei 2 diversi paraurti che erano solo "uno o l'altro"?

Poi però ne han scelto uno (definitivo) da ordinare al fornitore, quello di video/foto.

Stando solo alla logica mi pare più sensata una cosa simile.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una questione di principio.

Mi stava infinitamente sulle balle l'idea che ci fosse qualcuno qui dentro che arrivasse a negare l'evidenza (nera diversa da rossa) probabilmente senza nemmeno aver visto dal vivo nè la maquette nè la versione definitiva.

Non sopporto l'idea che ci possa essere qualcuno con l'arroganza di arrivare a NEGARE quello che i miei occhi vedono chiaramente e che è sotto alla luce del sole.

Per non parlare della gente che ascolta queste persone a prescindere da quello che dicono, dando ragione senza nemmeno porsi il dubbio di controllare con i propri occhi.... o comunque dando torto alla controparte solo perchè "magari più fastidioso".

Che i frontali possibili siano 2, l'ho anche scritto io stesso questa notte... ma questo non c'entra nulla con l'affermare che LA NERA E' PERFETTAMENTE UGUALE ALLA ROSSA.

E non è questione di rendering VS. maquette nera. Se prendiamo le foto ufficiali (o anche le a maqufoto tratte dal filmato) la differenze sono sempre le stesse, e se qualcuno non ci crede mi vedrò costretto a fare altri foto-esempio.

Anche se prendiamo le foto della MAQUETTE GRIGIA (che è uguale alle foto ufficiali, nonchè al rendering 3D)... le differenze ci sono.

Che poi alla fine il modello definitivo sia uguale alla rossa piuttosto che alla nera... o addirittura ci sia la possibilità di scegliere, non m'interessa assolutamente nulla.

E' una questione di principio. Io non mi faccio prendere per i fondelli da chi vuole negare anche quello che vedono i miei occhi.

Io ho detto che la maquette nera e' pressoche uguale alla vettura definitiva, infatti e' il modello della versione definitiva(tranne i limiti di un modello pieno) a differenza della maquette grigia che aveva delle differenze piu' importanti...e come ti ho fatto notare il modello 3d rosso dei fotogrammi ha delle leggere differenze rispetto alla vettura reale..

p.s.ti ripeto che secondo me il nastro che simula il taglio del paraurti che e' in posizione piu' bassa abbinato alla prospettiva piu' naturale, crea quella percezione che hai per scudo e prese...

Link al commento

Mah' date=' scusate nella mia ignoranza di chi nulla sa e nulla ha visto....

[/quote']

207 faceva così;)

Mini fa così (in particolare dietro, davanti controllerò se cambia anche il paraurti oltre al cofano)

Anche GPunto con la sport, Golf...etc etc:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

scusate ma anche se ci fossero 2 "frontali" (magari versione sport e lusso)non è possibile?Se guardate la 207 ha dei cambiamenti ancora più radicali a seconda delle versioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Mah' date=' scusate nella mia ignoranza di chi nulla sa e nulla ha visto....

Cioè un paraurto "sportivo" magari per la versione "sport"??? Mi pare molto ma molto strano.

Ok la GTA, ma che dal 1.3 "distinctive" (invento) al 1.3 sport ti cambino pure i paraurti davvero ma davvero mi fa strano! :roll:

Ma gente, non è che hanno fatto 2 versioni che sono rimaste in ballottaggio fino all'ultimo dei paraurti? E sia ax che Fusi hanno sentito/visto dei 2 diversi paraurti che erano solo "uno o l'altro"?

Poi però ne han scelto uno (definitivo) da ordinare al fornitore, quello di video/foto.

[b']Stando solo alla logica mi pare più sensata una cosa simile.

Lo fanno pure con la Clio, la Panda, la Golf ecc..

Perchè non Jun... cazzarola, Mito? ;)

Link al commento

207 faceva così;)

Mini fa così (in particolare dietro, davanti controllerò se cambia anche il paraurti oltre al cofano)

Anche GPunto con la sport, Golf...etc etc:D

Ok, ho detto la cazzata! :mrgreen: Che noiosi che siete, tutti precisini!! :lol::lol:

(e mi sto chiedendo anche perchè, dato che di 207 e Punto lo so benissimo... ;-) E' la vecchiaia che avanza... :-()

Il fatto è che, sinceramente, spero non lo facciano.

Spero tengano solo quello (eventualmente) sportivo. Così, tanto per non rischiare di "castrare" l'immagine della vettura!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Con questa affermazione mi sembra che ti senti "toccato" in modo particolare...

si perchè non capisco il perchè alcuni modelli (ah.. non mi riferisco alla Renault,ma a tutti i modelli al di fuori del gruppo Fiat,precisiamo..) vengono classificati CESSI alla prima foto ufficiale (anzi,anche prima in certi casi...) mentre qui si fanno mille discorsi su prospettive e viste dal vivo.

Link al commento