Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

io la abarth la confronto con la versione sport visto che ha già cerchi da 17, blu and me, sedili avvolgenti e cazzi e mazzi vari...quindi verrebbe 1000€ più della abarth...

riguardo alla differenza di prezzo adesso tra 147 progression e distinctive ci sono 1000 € di differenza...

per quanta riguarda i motori hai ragione ci ho guardato dopo...è possibile che ci sia il 1.6mj 105cv e non il 1.3mj??

No...e credi veramente che mito costera' meno di 1000 euro di differenza da una GPunto a parita' di versione/allestimento(l'Abarth costa 18.100 euro)...sei troppo ottimista...e lo stesso vale per le differenza di soli 1000 euro..tra l'allestimento base e quello ricco...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

beh secondo me già la abarth viene considerata premmmiummm:lol:...cmq potrebbero essere 1500 di differenza però su per giù potremmo essere li...

l'ottimismo è il profumo della vita...:b35

e poi imho questi sarebbero i prezzi giusti, visto che alla fine tecnicamente ha poco più di punto...2000€ di differenza sarebbe il giusto...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da tenere presente che la Punto Abarth ha pinze freno Brembo, dischi freno molto grandi ecc... per cui 20.000€ per la MiTo 1.4T 155cv potrebbe starci.

La Punto 1.9 M-Jet 120cv Emotion costa 18.000€, x cui per la MiTo 1.6 M-Jet 120cv con DPF (che la Punto Emotion mi pare non abbia) sparo 20.500€.

Per la versione 1.4 T-Jet 120cv in allestimento Sport 18.000€ potrebbero essere giusti.

Il 1.3 M-Jet 95cv costerà circa come il T-Jet 120cv o anche qualcosina di + (500/600 eiro in +).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto da nessuna parte "Pesces Lessos" :D

eh ma sai, l'Italia essendo la culla del bel design e del buon gusto si sofferma pure su certe facezie che gli altri non vedono :lol: del resto da chi apprezzava la malaga cosa ci si può aspettare? :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna pur sempre considerare che sebbene arriveranno versioni più performanti, la 1.4 turbo che noi consideriamo in pratica la versione base benzina equivale alla versione top della punto. E non penso che le dotazioni siano inferiori.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2000 euro di differenza possono benissimo starci. Sarebbe un aumento "giusto" per me.

In + della Punto ha:

- è un'Alfa

- sospensioni contrattive (almeno 5/600 euro varranno questo genere di sospensioni se le mettessero sulla Punto come optional)

- interni probabilmente (quasi sicuramente direi...) migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.