Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

è questo il punto..

1.5 k e 5 cv in più sarebbe stata la collocazione perfetta.

Mi sembra che la FIAT Punto arrivi a 120cv con il TJet. Il 1.6 Mjet poi non c'è nemmeno al momento.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, ma il mio discorso era più generale. in pratica differanziare leggermente il carattere dei motori destinati all'alfa (coswa che peraltro penso in parte succeda già) e di conseguenza anche aumentare qualche cavallo. Vorrà dir poco, ma non penso sia una gran spesa e garantirebbe un'ulteriore differenziaione della gamma.

Fossi possessore di un'audi, mi girerebbero un po' le pelostas ad avere esattamente lo stesso motore di una seat (discorso che vale naturalmente per le cilindrate inferiori, adesso verranno fuori tutti dicendo che i motori audi sono diversi e cmq la prima scelta rispetto ai cucini, bla bla, ma il discorso è quello)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

credo che resterete delusi. costerà "molto" più di GPunto!!!

ahio.. fonti sicure?

in verita non mi frega moltissimo perchè nel mio futuro preferirei magari indebitarmi per 149 (sempre che esca bene, anzi, sempre che esca..:lol:), quindi non vorrei che ciò contribuisse ad alzare ulteriormente il prezzo della sorella maggiore..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

il passaruota mi sembra tremedamente vuoto:(

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

il passaruota mi sembra tremedamente vuoto:(

Anche a me. La ruota sembra sparire in un passaruota così artificialmente gonfio. Ad ogni modo voglio vederla dal vivo, ma questa macchina al momento non mi piace neppure un po'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento