Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma si' date=' ormai siamo al punto che la GPunto con 155Cv è un mostro, la Golf con 170 un mostro esagerato ma la Junior con un 1.8 da 200 è una merdina (solo perchè si è parlato di 230....) :mrgreen:

(sto scherzando eh!)

Quoto.

Appunto..... Come sempre.....

Ci sono fior fiore di segmento C (non B...) che si sognano una gamma motori come quella prevista (completa) per Junior e ci si lamenta pure? :roll:

Devo ricordarvi la linea motori della 147 (attuale segmento C Alfa)? ;-)[/quote']

ma io ricordo che ci sono persone che comprano audi a3 1.9 TDI 105 cv a 25-26 mila euro....e non pensa abbia una gamma di motori tutta sua....o in esclusiva per lei...(stesse motorizzazioni di golf, ma proprio tutte....anzi lei ne ha qualcuna in meno...)...forse la cura dei dettagli è superiore....ma per il resto è uguale....poi....:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Abitabilità posteriore probabilmente minore di GPunto, a causa del minore spazio disponibile in larghezza (che però con solo 2 persone non dovrebbe essere un problema) e di qualche centimetro in meno (quasi certamente) in altezza e in spazio per le gambe (quest'ultimo se non hanno sacrificato il bagagliaio).

Bè è ovvio mica si potrà avere tutto....secondo me dietro sarà molto piccola ma cmq non più di mini.....il bagagliao dichiarato è di 270...quindi circa come gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè è ovvio mica si potrà avere tutto....secondo me dietro sarà molto piccola ma cmq non più di mini.....il bagagliao dichiarato è di 270...quindi circa come gpunto.

Ma infatti vedendo l'immagine presa dal filmato sulla neve, l'impressione è di uno spazio superiore a quello che fiancate scolpite e rastremate e padiglione spiovente sembravano lasciare.

Sicuramente farà facilmente molto meglio di Mini dietro. Qualunque berlina sul mercato ce la fa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in quanto ad abitabilità il solo aver previsto in gamma sia Junior che 940 io credo la dica lunga su quanta importanza possa avere su Junior...... ;-)

Poi partendo dal presupposto che stai per progettare una segmentoB SOLO 3porte, abbastanza sportiva e dichiaratamente giovanile (non ci vedo il pensionato su Mi.To - anche se poi lo vedrò lo stesso:-)) credo che darai più importanza ai fianchi larghi, ai passaruota bombati ed alla linea laterale un pelo da "coupé" a scapito un po' dell'abitabilità... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè è ovvio mica si potrà avere tutto....secondo me dietro sarà molto piccola ma cmq non più di mini.....il bagagliao dichiarato è di 270...quindi circa come gpunto.

Beh, 270 non è male (ma dove l'avete letto??), la mia 147 che è di segmento superiore - anche se spesso criticata per il bagagliaio, se ben ricordo arriva a 280 appena e tra l'altro la forma su GPunto è più regolare "grazie" alle diverse sospensioni che rompono meno le balle come ingombri. Cosa che potrebbe ripetersi anche su Mi.To

Poi vedi mio post sopra, se cerchi spazio già non prendi una 3porte "sportiva"...

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se questo vi possa interessare, ma....... lunedi e martedi ne guidero' una

non conosco ancora i dettagli

a me che sono di torino e lavoro alla porta 12 interessa ! passaci davanti !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se questo vi possa interessare, ma...... in settimana ne guidero' una

non conosco ancora i dettagli

Ottimo...

Beh, ci aspettiamo un bel resoconto su interni e "su strada" soprattutto! ;-)

Toni, la produzione in serie quando parte?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è tardi per la preserie? pensavo avessero già cominciato! Vabbé, facci sapere tutto ma proprio tutto della prova su strada! Anzi, prima guida una punto abarth e una punto e basta e dicci le differenze. E' il forum che te lo chiede! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.