Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Preferivo i video del blog della Bravo.

Finora tutti i video proposti da questo blog sono terminati con un mio bel "embè??:shock:"

Cosa deve comunicarmi questo video? il fatto che il collaudatore si vanta del ponte torcente?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Preferivo i video del blog della Bravo.

Finora tutti i video proposti da questo blog sono terminati con un mio bel "embè??:shock:"

Cosa deve comunicarmi questo video? il fatto che il collaudatore si vanta del ponte torcente?

quoto, erano più fini e garbati.

Link al commento

Mi piace il fatto che diano risalto anche al modo di guidare l'auto, ad esempio si deduce che sia molto sensibile al comando del gas, secondo me è una dote apprezzabile! Questa è una delle cose buone prese da GPunto... :)

Quanto al poco rollio, beh speriam bene... Certo le contrattive poteva nominarle ;)

Link al commento

Mi piace il fatto che diano risalto anche al modo di guidare l'auto, ad esempio si deduce che sia molto sensibile al comando del gas, secondo me è una dote apprezzabile!

Guarda che la stanno guidando sulla neve... penso che qualsiasi vettura sia sensibile al comando del gas sulla neve.

O sbaglio?:confused:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Guarda che la stanno guidando sulla neve... penso che qualsiasi vettura sia sensibile al comando del gas sulla neve.

O sbaglio?:confused:

Dipende uno cosa intende per sensibile. Se intende che va su di giri, sicuramente meno aderenza hai e più hai delle accellerate da F1 ai box. Se intende che la spinta arriva presto dal motore, allora quella è addirittura attutita dalla bassa aderenza, perchè fatichi a mettere a terra i CV.

C'è comunque da considerare (anche per il discorso del cagarsi sotto da parte dell'ospite) che le bassissime temperature che hanno lassù in questo periodo sono tali da assicurare un aderenza molto maggiore di quella a cui siamo abituati su ghiaccio e neve alle nostre latitudini. Non è come andare sull'asfalto, ma ne è molto meno distante di quanto ci si possa immaginare se non si è mai provato.

Link al commento

Dipende uno cosa intende per sensibile. Se intende che va su di giri, sicuramente meno aderenza hai e più hai delle accellerate da F1 ai box. Se intende che la spinta arriva presto dal motore, allora quella è addirittura attutita dalla bassa aderenza, perchè fatichi a mettere a terra i CV.

Intendeva sensibile al tiro-rilascio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Intendeva sensibile al tiro-rilascio....

L'acceleratore by-wire e il settaggio variabile del DNA credo che contino tantissimo (in meglio) in questo caso.

Mi rimane ancora da capire se la sensibilità in questione era all'orecchio (rumore) e all'occhio (contagiri) oppure era al fondoschiena. ;)

Link al commento