Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io trovo che il frontale sia riuscito, molto importante visivamente mentre la coda raccolta le dà un'aria compatta e sportiva! La fiancata poi è spettacolare, devo dire che nessun seg B o C è altrettanto slanciata! Mi piace molto ma vorrei vederla in altri colori! Comunque in giro sento solo pareri positivi su quest'auto! Io scrivo poco ma leggo da 1 anno questo forum sulla Mito e devo dire che spesso ci sono troppi preconcetti che hanno condizionato anche me in certi aspetti, ma ammetto che il risultato finale è più che buono e sopra le mie aspettative per ora!..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Spero che i cerchi della foto siano da 16! E lo spero vivamente! Perchè altrimenti visivamente sembrano proprio piccoli!

Credo che questi saranno quelli sportivi di base poi ce ne saranno a mille razze e spero in un disegno ultrasportivo sempre in stile Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi sono dei 205/45R17 ...... come potete solo pensare che siano da 16"??? quelli da 17" allora non avrebbero proprio gomma....... e quelli da 18" sfonderebbero i passaruota! Se proprio dovete scrivere qualcosa su intern c'è il forum di topolino e minni...... li potrete sfogarvi :D

Non sono i cerchi a essere piccoli, ma la ruota in proporzione alal fiancata..... stessa cosa che succede con Bravo e con Delta...... e con moltissime altre auto moderne. Questo difetto inoltre viene accentuato da passaruoti bombati e "poco definiti" come dico io...... esattamente come bravo e Mito....... mentre su passaruota "secchi" e delineati come Gpunto e 159 il difetto scompare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_03.jpg

A me le ruote così sembrano abbastana proporzionate.

Non mi sembrano troppo piccole, direi che sono giuste.

Se vogliamo essere "pessimisti" allora possiamo dire i 16' pollici pollici risulteranno un pò piccoli... e pensando che si tratta di una B fa strano pensare che sarà obbligatorio aver 17 pollici... :roll:

...ma in fondo conosco bene una vettura lunga 4.04 metri che con cerchi sotto i 17pollici è ridicola... quindi... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_03.jpg

A me le ruote così sembrano abbastana proporzionate.

Non mi sembrano troppo piccole, direi che sono giuste.

Se vogliamo essere "pessimisti" allora possiamo dire i 16' pollici pollici risulteranno un pò piccoli... e pensando che si tratta di una B fa strano pensare che sarà obbligatorio aver 17 pollici... :roll:

...ma in fondo conosco bene una vettura lunga 4.04 metri che con cerchi sotto i 17pollici è ridicola... quindi... ;););)

Guarda io sto pensando che se il 1.4 155cv ha i freni da 305mm difficilmente avrà dei 16" di serie....... troppo grandi i dischi!

Poi magari dico una castroneria è!

Di sicuro i 330mm non entrano noi 16" (la 159 li usa sul 2.4 e 3.2) .

Cmq tutti i muli girano coi 16" nessuno soi 15"....... quindi i base saranno da 16".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che nessuno abbia ancora fatto notare che la vettura è in fase promozionale, alias "giro al Nurburgring con nuova cammuffatura per avere qualche prima pagina in più". :twisted:

lo volevo dire io, ma mi è morta la connessione... :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questi son da 17 allora credo proprio che la base, con quelli da 16, risulterà sproporzionata! Comunque non dico che siano piccoli questi da 17 ma soltanto che sono proporzionati il giusto! Così come sulla G Punto servono almeno dei 16 per apparire ben proporzionata! In ogni caso più la vedo e più mi piace! è veramente bella nonostante il grigio triste!

Ps: è possibile che la veda molto bella anche per il pessimismo che regnava in questo forum e a cui ormai avevo fatto l'abitudine??? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io sto pensando che se il 1.4 155cv ha i freni da 305mm difficilmente avrà dei 16" di serie....... troppo grandi i dischi!

Poi magari dico una castroneria è!

Di sicuro i 330mm non entrano noi 16" (la 159 li usa sul 2.4 e 3.2) .

Cmq tutti i muli girano coi 16" nessuno soi 15"....... quindi i base saranno da 16".

Tendo ad escludere che la Junior possa avere cerchi da 15''...e non l'ho mai ipotizzato. ma sono dell'opinione che le motorizzazioni più vendute (probabilmente le diesel faranno la parte del leone) avranno di serie i 16''... e da quanto vediamo noi in queste foto c'è il rischio che con i 16'' il cerchio risulti un pò piccolo.

Aspettiamo e vediamo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questi son da 17 allora credo proprio che la base, con quelli da 16, risulterà sproporzionata! Comunque non dico che siano piccoli questi da 17 ma soltanto che sono proporzionati il giusto! Così come sulla G Punto servono almeno dei 16 per apparire ben proporzionata! In ogni caso più la vedo e più mi piace! è veramente bella nonostante il grigio triste!

Ps: è possibile che la veda molto bella anche per il pessimismo che regnava in questo forum e a cui ormai avevo fatto l'abitudine??? :)

Non conosco persona vivente (me compreso) che riesco a distinguere una punto coi 16" o i 15" a okkio nudo da 50 metri di distanza..... è praticamente impossibile se non conosci gia il disegno diverso...... hanno tutti e due spalla abbstanza alta.

i 16" sulla punto si prendono solo per avere delle gomme decenti invece di quelle economiche che montano i 15".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.