Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Portello, Portello. Le producevano al portello, se non ricordo male, su licenza ovviamente. Ma quante ne hanno fatte?

e.i.2005.mfs.Renault.Dauphine.1960.JPG

ecco a cosa si sono ispirati per il frontale di Jr.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedo solo ora..che dire, fari o non fari nel segmento B è una spanna sopra le altre.

secondo me il fattore fondamentale sarà il prezzo. non ho dubbi che la gamma motori sia all'altezza. il fattore principale sarà il posizionamento vs. mini e 500. per com'è la macchina e la sensazione complessiva che dà non vedo altri concorrenti davvero credibili (a parte per le verisoni di primo prezzo, là èerò come diceva toni c'è da capire come si evolve la questione legislativa)

Link al commento

la vedo solo ora..che dire, fari o non fari nel segmento B è una spanna sopra le altre.

secondo me il fattore fondamentale sarà il prezzo.

Dipende se vogliono fare numeri alti....o all'inizio tentare la strada di fare numeri con media prezzi molto alta per una B diciamo a livello di 147 jtdm scontate attuali sui 20.000 o meno come prezzo medio, mini ho letto 1-2 anni fa che ha prezzi medi di 22.000 euro....

Cmq vedendone un pò in giro posso dire che la nuova mini come frontale l'hanno peggiorata parecchio......questa alfa anche nelle peggiori viste ci fa un figurone.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Dipende se vogliono fare numeri alti....o all'inizio tentare la strada di fare numeri con media prezzi molto alta per una B diciamo a livello di 147 jtdm scontate attuali sui 20.000 o meno come prezzo medio, mini ho letto 1-2 anni fa che ha prezzi medi di 22.000 euro....

Cmq vedendone un pò in giro posso dire che la nuova mini come frontale l'hanno peggiorata parecchio......questa alfa anche nelle peggiori viste ci fa un figurone.

te ghè rason!:D penso che con l'intero Gruppone che margina parecchio, punteranno molto sui volumi per fare salire le vendite Alfa. Ovvio che non la svenderanno, ma se trovano il mix prezzo/allestimento/fattore modaiolo giusto come 500 e Mini secondo me sta mito o junior che sia si venderà da sè..

anche il posteirore di mini è assai peggiorato, per me. più del frontale.

Link al commento

anche il posteirore di mini è assai peggiorato, per me. più del frontale.

Sinceramente ai saloni gli stand mini e smart sono gli unici che salto (e l'anno scorso quando ci sono salito nn ci ho fatto caso) quindi non sono sicuro del paraurti perchè l'altro giorno in bici ho visto 2 cooper S e non so se quel tamarissimo paraurti posteriore sia di serie o opt........

il frontale l'hanno appesantito e sgraziato per le nuove norme pedoni...almeno sugli interni hanno migliorato

Modificato da Stefano73

Link al commento

anche gli interni...anche questi faranno la differenza nel confronto con mini..

a pari accessori di mini 500 costa 5-6000 meno.........l'unico motore paragonabile........questa diciamo via di mezzo sui 2000-2500 meno di mini.

Link al commento

a pari accessori di mini 500 costa 5-6000 meno.........l'unico motore paragonabile........questa diciamo via di mezzo sui 2000-2500 meno di mini.

si, secondo me il posizionamento sarà quello.

chi vuole la mini magari aspetti un pò che tra qualche mese inizieranno a scontarla..:D:D

mah, io sono fiducioso, su mito come su delta.

han fatto delle belle auto, ultimamente, speriamo si sveglino fuori rapidamente anche sui motori

Link al commento