Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

però foto perfette della vista laterale da altezza umana, per ora, non ce ne sono state...sono tutte foto spia prese da altezze strane...la sproporzione,un po', ci sarà...ma non credo sarà così evidente come ad esempio su nuova fiesta...

Secondo me non ne ha nemmeno la nuova fiesta..........dal vero è ancora meglio che in foto.

più che junior avrei visto bene col concetto mini bassa, cintura bassa, ruotini alla estremità un altro remake 500.....ma anche li impossibile per il carry over e alla fine forse meglio così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

più che junior avrei visto bene col concetto mini bassa, cintura bassa, ruotini alla estremità un altro remake 500.....ma anche li impossibile per il carry over e alla fine forse meglio così.

ls 500 originale pero' e' stretta e alta, mentre mini originale era un kart con gommini da 12

Link al commento
Condividi su altri Social

luca, tu ti sei comprato la mini che come proporzioni è l'esatto opposto della junior e di sicuro l'hai comprata xkè ti piace... ma è questione di gusti personali, no? :D

Ma si certo, era pour parler....non pretendo mica di imporre i miei gusti a tutti. La mini l'ho messa solo per rispondere a TONI sul fatto che si POSSA fare;)

Che poi non si voglia fare è un'altro paio di maniche......mi limiterò solo a brontolare come un vecchio 90.enne :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

luca, tu ti sei comprato la mini che come proporzioni è l'esatto opposto della junior e di sicuro l'hai comprata xkè ti piace... ma è questione di gusti personali, no? :D mini non mi piace, come ti dico sempre di persona (soprattutto truzzobiancopanna :)).. e preferisco le linee cinture cafone o per lo meno a cuneo (vedi la mia Gpunto altrettantotruzza o la bravo color tristezza di mio padre..) e una mini mai la comprerò :D per fortuna che al mondo ci sono persone con idee differenti (me e te, e milioni di altre)... l'importante è ricordarsi che le opinioni sono personali ;)

ciò non vuol dire che junior mi piaccia al 100%... soprattutto perchè l'ho trovata un pò con la "testa gonfia" come la opel corsa 3 porte.. la Gpunto ha il muso che stringe molto e dissimula meglio i volumi, che poi son simili..

inolte GT l'ho sempre un pò criticato perchè mi sembra pesante sulla ruota posteriore... forse per la linea poco a cuneo :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

fiesta l'ho vista dal vivo anche io...e indubbiamente la 3p ha un certo problema lamiera al posteriore...almeno secondo il mio occhio...

-

-

per quanto riguarda le linee di cintura alte cosa dire...anche 8c ha una linea di cintura alta...anche gt...alla fine è una caratteristica sportiva che enfatizza la muscolarità della fiancata..

-

junior in queste fotine grigio tristezza risalta molto bene di 3/4 anteriore anche a causa di questa caratteristica che le permette altresì di avere una spalla molto musclosa ed accentuata, cosa direi rarissima in generale e suer rarissima su una segmento B...mini ha delle proporzioni particolari, dovute anche alle caratteristiche vintage del design...però...però...però...ha anche una fiancata iperpiatta che non esprime un muscolo che sia uno ha un posteriore piatto come una saracinesca e un anteriore pesciosissimo o da cagnolino fidato...la sportività risiede molto nelle minigonne e nei passaruota neri, nella particolare cabina vetrata nera negli alettoncini e via dicendo...

-

sicuramente,a livello di design, tra mini e mi.to, quella che maggiormente esprime l'idea visiva del kart è la mini, ciò non vuol dire che affascini più l'occhio cmq...mi.to presenta proporzioni più moderne,muscolose e fluide...come sta mini in un panorama urbano lo sappiamo bene, come sta mi.to, attualmente, no...

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a ripetermi.

sulla Modena i 18 fanno bella figura.

sulla MiTo sembrano rotelle da carrello del supermercato...

Con 4cil e centinaia di cv in meno, come e' normale che sia tra una supercar e una B.

Evviva i crucchi e le loro mode.

Ci manca solo una versione AbarthSS del Doblo' e poi saremo al loro livello...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.