Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma che state a di? 17" 18" 20" BINGO!!!!!

Cioè fate discorsi inutili perchè non avete proprio altro di megli oda fare?

Quale sarebbe il problema dei cerchi adesso? TUTTE LE SEGMENTO B hanno cerchi da 17" (tranne la clio mi sembra)..... i 18" anche nelle versioni supermegaiper pepate (abarth ss, OPC, mini JCW etc etc) .... nulla di eccezionale.

La ferrari ha gli stessi cerchi? Beh mi sembra sia stato sempre cosi.. le ferrari anni 80 avevani cerchi da 14"-15" ..... come la Uno. Con la differenza che la ferrari monta dei 285!

Semmai il problema è la RUOTA che è piccola rispetto alla massa di metallo che la circonda.... stessa cosa che succede con la Bravo...... inoltre quoto AX all'infinito........ OFFSET OFFSETTTTTTTT!!!!!!!! Cazzo gli unici cerchi con offset negativo rilevante sono i 16" della Bravo (senno pareva un auto su 4 cerrelli)...... FINAMOLA con queste ruote dentro la carrozzeria....... LE VOGLIAMO A FILO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cos'è il pezzo rosso?
Se non mi hanno preceduto, è il servofreno.
in questa foto la radio si vede decisamente meglio...

secondo me è un modello inedito...non mi pare che la radio di delta vanti un display di tali dimensioni, con tasti ai lati dello stesso...

Il layout è quello della radio di Delta, cambia l'estetica.
Link al commento
Condividi su altri Social

a luglio dovrebbe essercene 1 in visione in ogni conce...con possibilità d'ordine...

esattamente.......prima settimana di Luglio con una sorta di pre-lancio nel quale sarà possibile ordinarla, presentazione vera e propria a Settembre

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente.......prima settimana di Luglio con una sorta di pre-lancio nel quale sarà possibile ordinarla, presentazione vera e propria a Settembre

Non vorrei sbagliarmi ma al CS han detto fine giugno in concessionaria, non luglio...

Cmq cambia poco. Praticamente nulla! :)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi ma al CS han detto fine giugno in concessionaria' date=' non luglio...

Cmq cambia poco. Praticamente nulla! :)[/quote']

allora:

fino Giugno arrivano in conce le prime MiTo

prima settimana di Luglio pre-lancio con ordinazioni

a Settembre ci sarà la presentazione

........per la precisione:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.