Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

La deformazione e` che l'immagine del video dovrebbe essere in 16:9, ma non lo e`. Ecco ripristinando le giuste proporzioni come diventa:

walkc9ns2.jpg

walkc8ru6.jpg

Sono comunque chiare le operazioni di "tuning" pubblicitario della seconda foto oltre all'inquadratura favorevole e le luci disposte ad arte per deformare le proporzioni: assetto ribassato (guardate la distanza fra ruote e passaruota e terreno e carrozzeria), gomme dall'aspetto esagerato (sicuramente non sono delle /45), carreggiate allargate (pneumatici a filo carrozzeria), ecc.

Modificato da s12a
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anybody knows... GRANDANGOLO? :D;)

walkc9.jpg

mitostudioza1.jpg

(e contate che la deformazione non l'ho elimitata del tutto, perchè la linea di cintura all'altezza del finestrino appare ancora innaturalmente bombata verso l'alto; e pure la ruota anteriore è ancora troppo grande rispetto all'anteriore )

ma scusa distorgendo per l'appunto il grandangolo le immagini, non dovrebbe risultare distorta ache la "griglia" sullo sfondo? Eppure questa è perfetta...

non credo c'entri in alcun modo il grandangolo. Specialmente perchè essendo un fermo immagine possiamo tutti notare che nient'altro nelle immagini in movimento appare deformato.

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Regazzoni, che ha tentato, e a s12a, che ha svelato l'arcano, per aver postato l'immagine con proporzioni "automobilistiche" come da mia richiesta.

Comunque era palese che questa foto era sproporzionata. Che la Junior (grazie al cielo) non fosse come si vede in questa foto lo confermano benissimo tutti gli spy che abbiamo visto... compresi quelli del Nurburgring di pochi giorni fa.

Un bell'applauso invece all'Alfa Romeo in generale che finora non ha diffuso 2 immagini "uguali" della Junior.

Le foto ufficiali sono palesemente ritoccate (ed è normalissimo).

Le foto della maquette nera presentavano un frontale diverso.

Le immagini dell'ultimo filmato sono girate (o proposte) con un formato video errato.

Bravissimi. Vi meritate davvero un bell'applauso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire se lo facciano apposta all'Alfa!

Cioè partono con francobolli "rubati" con visuali che penalizzano fortemente i particolari ripresi, poi presentano alla stampa immagini che ripropongono una Mito pesantemente ritoccata e che appare fantastica, infine danno vita a filmati in cui ne mostrano una goffa e che mostra la vettura da angolature non ottimali!

Che tutto questo non voglia essere altro che un modo per presentare la macchina e sentir dire: "però, in video sembrava più goffa!" oppure "la pensavo più simile a un panettone" :)

Marketing :):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Regazzoni, che ha tentato, e a s12a, che ha svelato l'arcano, per aver postato l'immagine con proporzioni "automobilistiche" come da mia richiesta.

Comunque era palese che questa foto era sproporzionata. Che la Junior (grazie al cielo) non fosse come si vede in questa foto lo confermano benissimo tutti gli spy che abbiamo visto... compresi quelli del Nurburgring di pochi giorni fa.

Un bell'applauso invece all'Alfa Romeo in generale che finora non ha diffuso 2 immagini "uguali" della Junior.

Le foto ufficiali sono palesemente ritoccate (ed è normalissimo).

Le foto della maquette nera presentavano un frontale diverso.

Le immagini dell'ultimo filmato sono girate (o proposte) con un formato video errato.

Bravissimi. Vi meritate davvero un bell'applauso.

Ma io il video lo vedo con le proporzioni giuste!!!!

Mentre è deforme lo screenshot postato qui su AP

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io il video lo vedo con le proporzioni giuste!!!!

Mentre è deforme lo screenshot postato qui su AP

Scusa. Io il video non l'ho visto perchè sono senza adsl: con un 56k è pura follia guardare un filmato su youtube... :D:D

Mi sono basato ovviamente sull'immagine presa dal video.. ;);)

Comunque allora chi è che ha deformato lo screenshot per postarlo qui?????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.