Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

riprendendo il mio commento al nurburing, devo essere costretto a rimodificarlo vedendo le immagini sempre dell'auto cammuffata postate poco più su. Insomma tra foto volutamente deformate, riprese video non chiare nelle proporzioni, è una delle rare volte che di un'auto non riesco a farmi un'idea precisa dell'effetto che fa:confused:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La deformazione e` che l'immagine del video dovrebbe essere in 16:9, ma non lo e`. Ecco ripristinando le giuste proporzioni come diventa:

walkc9ns2.jpg

walkc8ru6.jpg

Sono comunque chiare le operazioni di "tuning" pubblicitario della seconda foto oltre all'inquadratura favorevole e le luci disposte ad arte per deformare le proporzioni: assetto ribassato (guardate la distanza fra ruote e passaruota e terreno e carrozzeria), gomme dall'aspetto esagerato (sicuramente non sono delle /45), carreggiate allargate (pneumatici a filo carrozzeria), ecc.

grazie per la spiegazione teorica per l'evidenza pratica che, come dicevo, nemmeno la verso utilitaria dell Gpunto e' cosi "goffa":clap

la smettiamo di fare terrorismo ?::~

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora possiamo solo basarci sui vecchi prototipi con imbottiture e cerchi in lattona.

Credo che questi siano da 15"

http://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/19/9080219.011/9080219.011.Mini4L.jpg

E questi da 16".

http://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/29/9080229.019/9080229.019.Mini2L.jpg

Ma forse mi inganna il nero e sono 16" e 17".

spannometricamente, da possessore di GPunto coi 16", i primi mi sembrano da 16"; eccovi la mia:

dscn5886pm1.th.jpg

mi sembra che come gomma siamo lì!

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto ancora sforzando di capire perchè abbia ofatto una fiancata cosi alta e na vetratura cosi bassa....... se provate ad abbassare la lamiera e ad aumentare la parte vetrata diventa tutto più proporzionato e bello.

Bah......... continuo a vederla grigia tendente al nero.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto ancora sforzando di capire perchè abbia ofatto una fiancata cosi alta e na vetratura cosi bassa....... se provate ad abbassare la lamiera e ad aumentare la parte vetrata diventa tutto più proporzionato e bello.

Bah......... continuo a vederla grigia tendente al nero.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto ancora sforzando di capire perchè abbia ofatto una fiancata cosi alta e na vetratura cosi bassa....... se provate ad abbassare la lamiera e ad aumentare la parte vetrata diventa tutto più proporzionato e bello.

Bah......... continuo a vederla grigia tendente al nero.......

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè una siffatta vetratura è' date=' in molti casi, identificativa di vetture sportive.

Vedi Alfa GT, vedi Audi S5, vedi maserati GT, ecc.........

Cintura bassa e tanto vetro vien fuori davvero "effetto monovolume" imho (con le debite proporzioni chiaramente...).

E poi io non vedo cosa non vada, il rapporto vetratura/lamierato mi sembra ottimo dati anche i passaruota muscolosi:

[img']http://www.evo.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_507/car_photo_253818_25.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti... Betha.... aricomprate la Lancia Y e non rompe le palle :lol:

Mavaffancu...... :D :D E poi guarda che se la fiancata fosse piu bassa starebbero meglio anche i paraurti da borosauro che ci metterai con 8 spoiler e 5 scarichi (che fanno corre molto di più :D ) e cerch ida 20" :b26

Abbiate fede... la ruota sembra piccola perchè ha una fiancata ALITISSIMA....... pure sopra il passaruota anteriore c'è un quintale di lamiera....... se la vetratura fosse più bassa l'effetto ruotina diminuirebbe tantissimo.... praticamente è più bassa

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle queste ultime foto :)... e comunque sarà per il disegno orrido, tamarro e vuoto di questi tre-doppie razze :shock:, ma la resa visiva con i 17" la trovo ugualmente convincente :)

La linea di cintura doveva essere necessariamente alta per una vettura del genere altrimenti sai che panettone che veniva fuori? Le auto che possono permettersi una linea di cintura più bassa, pur risultando ugualmente sportive, sono nettamente più basse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.