Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oltre alla proporzione lamiera/vetro, nell'effetto ottico conta molto anche la spaziatura tra gomma e parafango: tanto è minore tale spazio, tanto meno sembra sul trespolo la macchina.

Quindi sono sicuro che anche i 16" con un minimo di assetto starebbero bene...

Esempio: avete mai visto le 159 con i 16"? Alcune stanno molto meglio che non con i primi modelli che montavano i 18", quest'ultime infatti avevano un assetto SUV da far ribrezzo, mente quelle gommate 16" erano quasi più appaganti...

Link al commento
Condividi su altri Social

147-alfa-corse-ducati-motor-romero-show-01.jpg

spy18.jpg

A suffraggi odella mai tesi guardate il rapporto lamiera vetro rispetto alal 147 che è alta uguale e larga uguale........ ;)

Basandosi solo su queste 2 immagini, trovo la fiancata della Mito più cattiva di quella della 147.

E non tanto per i passaruota bombati, quanto per l'andamento quasi arcuato e la sezione bombrata della linea di cintura, i quali sembrano poggiare tutto il peso sulla ruota posteriore, arretratissima, e poggiandosi su quella, cercare di sollevare da terra l'anteriore.

Vista da sola la Mito, la fiancata è indubbiamente alta. Ma immaginandomi linea di cintura e del muso più basse (perchè sono un tutt'uno), a parità di tetto la macchina sembrerebbe più alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente trovo la fiancata Mi.to bellissima molto piú di quella di 147 .

io francamente no... 147 ha 8 anni e ha una fiancata che le sue concorrenti migliori si sognano...

Mito e' troppo piatta a mio avviso... una nervatura era necessaria .. cosi e' troppo paciosa.

Modificato da blueyes
Link al commento
Condividi su altri Social

io francamente no... 147 ha 8 anni e ha una fiancata che le sue concorrenti migliori si sognano...

Mito e' troppo piatta a mio avviso... una nervatura era necessaria .. cosi e' troppo paciosa.

Sono daccordo che 147 dia la paga a molti concorrenti come linee ma onestamente se devo giudicare le foto e solo quelle per ora la mito risulta ai miei occhi piú sportiva e mi piace soprattutto per la vetratura .

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata di mito e' piatta ??????

fra un po' arrivera' qualcuno che dira' che ha le ruote poco rotonde :D

comunque la differenza tra 147 e 955 e' dovuta essenzialmente all' altezza del cofano sulla cui riga deve per forza proseguire la base dei finestrini se vuoi dare un po' di dinamicita'. LA 147 e' ante pedoni e non ha il McPh. e quindi ha il cofano piu' basso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.