Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Video odioso,chissenefrega delle loro prove a mirafiori,di quando lui va a provare la macchine ecc ecc... inoltre il protagonista francese mi mette irritazione,soprattutto alla fine. scene troppo recitate e spiegazioni tecniche al limite...insomma,video stupidi IMHO.

pure da queste inquadrature mi sono cadute le palle...è goffa.

ridicola la scena di quando lui guarda soddisfatto le foto ufficiali ritoccate....chissà come ci è rimasto di mmerda quando hanno tolto il telone :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Video odioso,chissenefrega delle loro prove a mirafiori,di quando lui va a provare la macchine ecc ecc... inoltre il protagonista francese mi mette irritazione,soprattutto alla fine. scene troppo recitate e spiegazioni tecniche al limite...insomma,video stupidi IMHO.

pure da queste inquadrature mi sono cadute le palle...è goffa.

ridicola la scena di quando lui guarda soddisfatto le foto ufficiali ritoccate....chissà come ci è rimasto di mmerda quando hanno tolto il telone :lol:

Figurati, un francese è abituato ai catorci francesi, di conseguenza il protagonista non si sarebbe scandalizzato neanche con l'arna sotto il telone :-) :-) :-) ( :lol: )

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Video odioso,chissenefrega delle loro prove a mirafiori,di quando lui va a provare la macchine ecc ecc... inoltre il protagonista francese mi mette irritazione,soprattutto alla fine. scene troppo recitate e spiegazioni tecniche al limite...insomma,video stupidi IMHO.

quoto, hanno rotto i maroni... qualcosa di "serio" no?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo ricordarvi che l'alternativa a queste "cazzatine" di marketing sarebbe il silenzio assoluto. ;-)

non è vero, c'è anche l'alternativa marketing fatto bene. Non era Mapoleone a dire che voleva far diventare il Gruppone l'Apple delle auto? Perché non manda il reparto marketing in gita a Cupertino, così magari imparano come si fa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero, c'è anche l'alternativa marketing fatto bene. Non era Mapoleone a dire che voleva far diventare il Gruppone l'Apple delle auto? Perché non manda il reparto marketing in gita a Cupertino, così magari imparano come si fa.

Noi dobbiamo accontentarci di NAPOLETONE... quello che ha compiuto il suo capolavoro a Waterloo... :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... neanche a me piacciono questi video. Non c'è nulla da vedere e delle persone invitate non me ne può fregar di meno.

Assolutamente meglio il silenzio che questi video, anche perchè a differenza degli spy (infinitamente più interessanti) ogni nuovo video scatena polemiche sulle proporzioni di quest'auto. Eppure con l'Abarth e con Bravo fecero un lavoro decisamente migliore :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.