Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma le battute di Taurus sono consentite dal regolamento di Autopareri??

O vanno segnalate come messaggio irregolare con l'apposito pulsantino?

Pulsantino! :mrgreen:

Piccolo IT (scusate se esco dagli OT :lol:): ma sto benedetto Jtdm 1.6 da 120 che imho sarà il top seller di MiTo è già in commercio o usciva a maggio?

Non ricordo più... Non l'ha neanche provato in anteprima qualche giornalista (mi rifiuto di leggere le riviste di auto ultimamente)?

Son curioso, dopo tutto il gran bene che han detto del 105...

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No' date=' non c'è proprio.

Credo che il blog sia gestito da gente "non eccessivamente competente".

Ieri c'erano alcuni articoli in inglese con tabelle di misure pneumatici, oggi sono scomparsi sostituiti da quello dei cerchi.

Scrivono di gallerie e poi non le mettono.

Fanno filmati che li farei meglio io col mio cellulare con camera VGA.

E dulcis in fundo: 4ruote gli fa pure i complimenti pubblici! :?[/quote']

Eppure Joomla non è così difficile da gestire...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ma sto benedetto Jtdm 1.6 da 120 che imho sarà il top seller di MiTo è già in commercio o usciva a maggio?

Non ricordo più... Non l'ha neanche provato in anteprima qualche giornalista (mi rifiuto di leggere le riviste di auto ultimamente)?

Son curioso' date=' dopo tutto il gran bene che han detto del 105...[/quote']

Mi sembra sia già in vendita su Bravo.

Però di prove non ho ricordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se hanno elogiato così tanto il 105 sulla Bravo (almeno nella prova di 4 ruote) il 120 si spera sia ancora meglio (si dice che ai bassi è uguale ma spinge meglio agli alti regimi)! Su un "piccolo" corpo vettura come quello della Mito credo farà faville tale motore!

Ps: oggi su Cambio ho letto che i motori saranno un 1.4 Tjet da 120 e 155 cv e un 1.3 da 90 e 105 cv! Ma le informazioni se le inventano di sana pianta?!? Mah..

Comunque nessuno sa ancora nulla del 1.3 se sarà il "solito" 90 cv della G Punto o uno migliorato nella configurazione da 95 cv con minore lag in basso?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.