Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prendi un pò la mira e fai meno il pompiere!! :D:D:D:D:D

...basta farla fuori dal vaso....!!!!!!! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aò...se le fanno guidare sempre da Nonna Abelarda (90 all'ora in seconda corsia) che cacchio di colpa ne ho?:lol::lol::lol:

Sarà il test "Ragazzetto-neopatentato-col-papà-danaroso-che-gli-piacciono-tanto-i-film-di-Muccino"....che la comprano coi 19" e poi viaggiano in riserva fissa ai 3 all'ora...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito amici di Mirafiori e mi han detto che si sta lavorando ad una Mito cabrio... Beh magari per ora è solo un progetto perchè parlava dell'arrivo nel 2010, e potrebbe essere accantonato come lo studio di una cabrio basata sulla G Punto(peccato non averlo sviluppato perchè il rendering di 4 ruote era bello!)..

Mi parlava del tetto in tela dicendo che alcuni non lo vorrebbero perchè si spinge ancora sul tetto in lamiera.. Io a mio parere preferisco il tetto in tela perchè quello in lamiera rovina il posteriore e l'auto quand'è aperta.. A voi piacerebbe una Mito cabrio?

Sarebbe un'ottima mossa per l'offensiva contro Mini e avrebbe già una buona base anche perchè mi diceva che la Mito si presta a quest'evoluzione grazie alle porte a giorno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.