Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

minive4.jpg

Uno deve essere cieco per non percepire la inferiorita' della soluzione del clima di Mini con il manopolone di gusto dubbio e le due rotelle anacronistiche rispetto alla versione base del clima di Mito con le tre manopole che e' ispirato alla soluzione usata da 8C e i modelli Ferrari, per non parlare della ergonomia delle rotelle una soluzione di per se cheap che puo' facilmente distruggere le unghie delle donne che cercano di regolare il clima....altro che premium..

Una specie di climatizzazione stupida d'uso come per il trio lescano (C1/107/Aygo).

Quella di Mito, in confronto a questa di Mini, è 100000000000000000 volte meglio!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non per tornare sempre al confornto illogico con mini....però non mi pare che il tunnel dell'anglo_tedesca sia molto ampio o massiccio, anzi...

parliamo delle foto 2 e 3 di questa gallery ?

Automobilismo.it - Gallery

WebGallery?OpenFrameSet&Frame=Body&Src=%2Fedisport%2Fautomobilismo%2Fgallery.nsf%2FHFoto%2F576784fbe903214fc125742f0046adc9%3FOpenDocument%26Query%3DRL%26AutoFramed

Automobilismo.it - Gallery

(spiacente ma non prende il link alle singole foto)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè è venuto fuori il problema del tunnel?? :pz

Già mi vedo miliardi di persone che scarteranno la Junior perchè il suo tunnel è troppo........troppo........

...ma troppo cosa che non l'ho ancora capito????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è quel che mi chiedo anche io! Come si fa a giudicare un tunnel di un pre preserie? Che poi a volte lo migliorano addirittura dopo che è già iniziata la vera produzione in serie! Io non capisco come si possa iniziare a criticare così pesantemente già da adesso!... Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevi questa immagino ;)

mintrigab-(10).jpg

YESS: io non riuscivo a selezionarlo:clap

Ma perchè è venuto fuori il problema del tunnel?? :pz

Già mi vedo miliardi di persone che scarteranno la Junior perchè il suo tunnel è troppo........troppo........

...ma troppo cosa che non l'ho ancora capito????

da quando c'e' bisogno di un perche' ? :shock:

in realta' credo che, come spesso accade, ci fosse l'idea latente, implicita a priori che: " chissa che figata e' quello della mini ":roll:

solo BMW riesce a vendere sta robbba, complimenti al marketing.

Imho in effetti questo e' troppo : troppo tondo, troppi tondi

p.s. .."triplo quote" :oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.