Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche il rapporto di sterzata pare sia stato rivisto rispetto a GPunto, dico pare perché non riesco a trovare il valore di quest'ultima, ma credo sia tra il 15-14:1

MiTo arriva a 13:1, non male considerando l'agilità che ha già di suo.

E che mediamente le altre auto stanno sui 17-16:1, ad esempio, giusto per portare numeri la Laguna fa proprio 16:1 per arrivare a 13,5:1 considerando il contributo dell'Active Drive.

Per la cronaca Brera arriva a 12,7:1 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Luigi, io non la vedo così sarcasticamente "piatta" ;)8-)

Vista finita, dal vivo, a mio parere non ha rivali e di una buona spanna. Chiaramente non considero Mini perchè Mini è Mini e basta, così come 500 una categoria a se.

E' vero che ho un approccio sarcastico: non volevo una B sotto il marchio Alfa.

Il mio pragmatismo mi aveva portato ad accettare tutti i compromessi fatti per 159 e derivate, fin quasi alla voglia di comprarne una.

Ma una B non ce la vedo proprio... anche se dovesse essere un grande successo.

Non e' con il successo conseguito ex post che nel mio cervello diventa buono cio' che non lo era ex ante.

Sono fatto cosi'.

Ma ripeto, visto che oramai il "danno" e' fatto, speriamo che porti parecchi soldi.

Ciao

Luxan

Link al commento

Vista la foto dell'interno devo dire che: in generale mi piace abbastanza, gl'unici dubbi personalmente sono rivolti alle bocchette (IMHO troppo grandi e concordo con chi ne avrebbe gradite tre)ed alla radio senza navi (mi pare"sempliciotta"come design), per il resto IMHO bellissimi il volante ed il cupolino degli strumenti.

Come per il resto attendo di vederla dal vivo per avere un'idea definitiva.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento