Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Simpatico il fotomontaggio!:-P

Ma imho far passare per "cattiva" la 147 post restyling (non ho mai nascosto che la preferivo di molto prima, come la mia del 2002) è tanto "tirato" quanto ostinarsi a cercare di far rientrare le Mito in quell'idea di pesce lesso che è durata il tempo di vedere la macchina davvero, e poi è svanita...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatico il fotomontaggio!:-P

Ma imho far passare per "cattiva" la 147 post restyling (non ho mai nascosto che la preferivo di molto prima' date=' come la mia del 2002) è tanto "tirato" quanto ostinarsi a cercare di far rientrare le Mito in quell'idea di pesce lesso che è durata il tempo di vedere la macchina davvero, e poi è svanita...[/quote']

Mica è svanita per tutti... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma chi lo userebbe un dieselone sulla mito?? Dai, non è mica un'auto da lunghe percorrenze! È più per uso cittadino, dove il diesel soffre.

comunque vedo solo le ultime due immagini, niente bisarca! :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quanti km all'anno fa uno che compra Panda o 500? Non dico che su questi modelli il 1.3 Mjet sia il più venduto(coprirà il 30% delle vendite circa) ma è davvero così tanta la gente che fa così tanti km(secondo me ne devi fare almeno 30 mila l'anno per 5 anni visto che ci son 2 mila € di differenza nel caso della 500)

Chiusa questa parentesi, ahimè, la Mito avrà una buona parte delle vendite a gasolio, il che è mitigato non dalla prestazionalità del motore a benzina, quanto piuttosto dall'incremento del gasolio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.