Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Questi sono dei bei parafanghi bombati e sportivi, direi veramente riusciti.

Altrochè quelli schiacciati e tagliati di 207 e Nuova Fiesta!

E' molto carina con la cromatura attorno ai fanali, non da quel senso di "tamrrata" o anche "barocco". Sta bene anche quella lunga al finestratura laterale.

Mi sa che questa venderà molto bene anche all'estero, in effetti è più sportiva e (fuori) rifinita meglio di Mini.

Vedremo come sarà la sua vera rivale: l'A1, anche se dubito in un suo design riuscito come questo della Mito.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che questa venderà molto bene anche all'estero, in effetti è più sportiva e (fuori) rifinita meglio di Mini.

Vedremo come sarà la sua vera rivale: l'A1, anche se dubito in un suo design riuscito come questo della Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

E di che colore dovrebbe essere? Arancione? :lol:

Che siano nere con l'anellino centrale argentato (o magari con qualche variante in coordinato col resto), è ormai chiaro. ;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

MiTo ha un rapporto di 13,0° volante per grado ruota, e 2,6 giri volante lock-to-lock.

159 ha un rapporto di 12,7° volante per grado ruota, e 2,25 giri volante lock-to-lock.

147, 156 e GT hanno un rapporto di 12,7° volante per grado ruota, e 2,2 giri lock-to-lock.

147 GTA, 156 GTA, e GT 3.2, invece, hanno uno sterzo da 11,3° volante per grado ruota, e 1,75 giri lock-to-lock.

Diametro sterzata tra marciapiedi Alfa Mito : 11,25 m

Diametro sterzata tra marciapiedi Alfa 147 : 11,5 m

Diametro sterzata tra muri Alfa Mito : 11,75 m

Diametro sterzata tra muri Alfa 147 : 11,9 m

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.