Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bocchette centrali troppo grandi ed alte e trattamento superficie radio a parte, trovo siano molto belli. Anche qui aspetto la visione dal vivo ma...per ora bene. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore , personalmente mi aspettavo di piú ... e poi si ricordassero in alfa che é una " B" quando decideranno i prezzi.

Ma sono sicuro che quelli saranno da "C"...

Clio o Peugeot 207, a pari motorizzazioni e allestimenti nemmeno tanto ricchi, vengono quasi 18.000 euro. Sono questi i prezzi da B che intendi?

Comunque la parte bassa della plancia lato guidatore nelle foto è assemblata malissimo, sarà colpa dell'airbag ginocchia (che non riescono a montare bene nemmeno su 159)?

Link al commento

Bravo a Scarface!! :D:D

Tutti gli altri interni non sono nemmeno paragonabili.. ;)

Possiamo salvare solo quelli della GP, da cui discendono quelli della Mito, e della Mini, in quanto si differenziano completamente dal resto.

Ai migliori aggiungerei anche quelli della Nuova Ibiza... unica parte davvero ben riuscita di quell'auto.

Comunque sono pienamente soddisfatto dell'effetto finale... però speriamo che sia personalizzabile la console centrale... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

grazie a Scarface e kippur:

cerchiamo di non confondere i "desiderata" con la realta' del mercato.

es. anche a me piacciono di piu' le tre bocchette come sulla mia 159, ma poi , incuriosito dai post, mi sono reso conto che in giro "tutte" le auto B (e anche C ) sono fatte a quel modo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ha degli interni da segmento C.

prima di giudicare vorrei vedere dal vivo... cosi dalle foto pero', non direi proprio...anzi...

e in questa foto ha pure gli interni in pelle...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento