Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,vi faccio una domanda perchè vedendo il video 10 si nota di nuovo che la strumentazione è illuminata in rosso mentre nelle foto è bianca/blu,non riesco a capire se questa differenza di colore è dovuta al tipo di versione o come ho letto anche su progetto955.it al programma impostato con il dna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non si sa ancora, è comunque ovvio dalle immagini che esistano due diìfferenti illuminazioni: bianca/blu ghiaccio e rossa.

Come si faccia a selezionare una delle due ancora non si è capito.

Secondo me sarà o una cosa legata al selettore DNA o una scelta da fare attraverso un selettore a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

(ovviamente adesso arriveranno millemila a dire che ha troppo sbalzo anteriore :twisted:)

E la pura verità.....e poi i cerchi si perdono in quei parafanghoni....cmq è da vedere dal vero, e il fatto poi che a me magari non entusiasmerà non decreterà sicuramente il successo o meno di junior....poi secondo me dal vivo mi piacerà di più

Cerchi entrambi da 17"?

Bianca mi da una sensazione di quasi retrò....che non guidico negativa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la rossa è splendida!! eccezionale!! la bianca sembra avorio più che bianca..

eppoi evviva lo sbalzo, che la slancia, e non poco.. quindi le prime foto non avevano "falsato" la lunghezza del muso.

bella bella bella!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.