Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ma nei paesi anglofoni la chiamano maito?

no, la chiamano "mai-dot-to" o !mii-dot-tòòò!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

a me piace, peccato che le foto non rendano bene l'dea del muso, che in effetti centra poco col resto.. in effetti uno sguardo più 159/147s1 le avrebbe fatto bene..

certo che il muso GPA coi fari neri col resto di questa.. :lol::lol:

però credo che si farà l'occhio e poi piacerà, forse una fanaleria 159/147 avrebbe saputo di vecchio..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Rumors vogliono che prima della presentazione ufficiale cambieranno ancora specchietti (più simili a 147/8C) e ripetitori laterali... magari ci ripensano anche sul nome?

Lo scarico è cambiato perche Porsche ha preteso quella bruttura in esclusiva... grazie a Dio, aggiungo io!!!

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento

Ho visto su quattro ruote Robinson...ma perché nn lo rinchiudono?

Uno che ha disegnato il frontale della thesis non può parlare!

ma ha già blaterato qualcosa su questa Jr?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

gli stessi commenti li ho letti pure su GranTurismo...e quello che aveva ragione alla fine sono stato io...altro che inalberamenti....

ROTFL

Anche sul passo della 159 alla fine hai avuto ragione tu.... 290cm!!!!

Altro che inalberamenti.... quì si ride della grossa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

ricordo le stesse tue parole su Maserati GranTurismo....dunque direi che promette bene..anzi e' un capolavoro per il suo segmento!

meglio non ricordare le tue parole su vari capolavori........b...ra ad esempio....cmq come ad altri quest'auto non mi convince del tutto ma pur col suo sbalzone anteriore e il frontale che in foto ha qualcosa che non mi quadra... già così la giudico un abissimo in meglio quanto a design in confronto al tuo vecchio capolavoro di design brera:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

144cm e' l'altezza della Mi.To con assetto standard con assetto sportivo e' di circa 2cm piu' bassa....ricordo che pure 147 e' alta 144cm....mentre GPunto e 500 149cm...ed infine Ypsilon 153cm...

Bè mica tutte le auto sono alte come le fiat....marche premiummm fanno anche auto basse 142cm sr1 e a3....cmq vista la derivazione è già buono che mito sia solo 144 cm, l'altezza non è tutto anzi......ma del resto aspettarsi un auto bassa da fiat è come aspettare un alfa con meccanica degna del marchio che porta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Valutazioni di Mike Robinson?

Chi?

Quello della Thesis? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che palle non vedo il video' date=' non posso accedere a youtube dal lavoro... :evil:[/quote']

Robinson ha disegnato la Thesis?? :-)

Comunque mi aspetto noie legali da parte di Castiglioni.

Il Copyright Mito è loro

Link al commento