Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Alcuni sticker di 500 e MINI sono veramente brutti-fuori luogo (particolare 500) e tamarri (particolare mini).......ma ormai il mondo gira così e le case devono andare dove vuole il mercato.

Mi sa che junior nel giro di poco farà tornare un pò l'immagine alfa dei bei tempi in cui vendeva e faceva anche moda........in questi anni ha vendicchiato con belle auto ma non tamarre.....ma il tamarro è cmq insito nel marchio alfa quindi giusto seguire la moda con sta tarretta retrò:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni sticker di 500 e MINI sono veramente brutti-fuori luogo (particolare 500) e tamarri (particolare mini).......ma ormai il mondo gira così e le case devono andare dove vuole il mercato.

Mi sa che junior nel giro di poco farà tornare un pò l'immagine alfa dei bei tempi in cui vendeva e faceva anche moda........in questi anni ha vendicchiato con belle auto ma non tamarre.....ma il tamarro è cmq insito nel marchio alfa quindi giusto seguire la moda con sta tarretta retrò:):)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...credo che il quadrifoglio alla fine fosse il meno fuori luogo fra tutte le proposte lette...è un particolare della storia alfa, riproporlo in salsa mito, sarebbe stato al limite ironico, ma non fastidioso per la vista...i mega loghi,le strisce sul cofano etc etc, invece, potrebbero davvero rovinare l'estetica dell'auto...

-

avrei puntato molto più su personalizzazioni un po' più chic, come finiture dei cerchi(neri, bianchi, bronzei, diamantati etc...) e magari sul colore delle coperture interne dei fari, magari vari tipi di scudetto (lamellare e non...)...ma gli stickers...uff...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente non posso che concordare che gli stickers rischiano di diventare una gran bella tamarrata.

Ad ogni modo... visto i prezzi che sicuramente avranno, sono sicurissimo che solo una % ridicola del parco circolante si renderà ridicolo... ;);)

Per quanto riguarda le cornici, in questo preciso istante mi sfugge la differenza tra cromato satinato e lucido.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti mancava la tarretta, eh? :lol:

E invece la macchina vista dal vivo, è uscita tutt'altro che tamarra. ;)

:

Già dalle foto su strada sembra retrò più che tarretta.......dal vivo l'ho vista solo dietro e di 3-4 dietro notevole effetto gbravo e anche qualcosa corsa 3pt.

Cmq sti adesivazzi ci vogliono per avvicinarla alla SUA clientela, inutile negarlo....ah si ecco ci mancano solo i cerchiazzi neri....ma tanto i suoi clienti provvederanno after-market:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già dalle foto su strada sembra retrò più che tarretta.......dal vivo l'ho vista solo dietro e di 3-4 dietro notevole effetto gbravo e anche qualcosa corsa 3pt.

Cmq sti adesivazzi ci vogliono per avvicinarla alla SUA clientela, inutile negarlo....ah si ecco ci mancano solo i cerchiazzi neri....ma tanto i suoi clienti provvederanno after-market:):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.