Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non sono obbligatori...poi bisogna ancora vederli! Comunque il marchio sul tetto non mi ispira proprio, troppo pacchiano!

A me sarebbe piaciuta una striscia con il tricolore8-)

Anche se poi, nel caso dovessi comprarla non metterei nulla!;)

L'unica cosa su cui spero sono i cerchi in look titanio, mi piacciono troppo!

Per quanto riguarda i cerchi diamantati, un utente del blog ufficiale (che di cose ne sa molte;)) ha detto che saranno disponibili con il catalogo linea accessori!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh, dai in fondo non hanno esagerato in quantità per lo meno con adesivi e porcate varie...

4 robine e via. Spero solo siano, per quanto possibile date le caratteristiche, un po' "di classe".

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte che sulle varie mini solo inizialmente ho visto i vari adesivi. Adesso, specialmente con la versione nuova, ne vedo molti, ma molti di meno.

Quindi, forse, saranno solo le prime super-pacchiane per poi tornare alla normalità.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, si ragazzi: mi avete scoperto.

Io nella vita... spurgo. :lol:

Quei cartelli saranno anche stati cari e avrò dovuto passare quasi 4 giorni seduto in macchina ad aspettare che passassero delle Mito, ma alla fine ne è valsa la pena. :clap:

Adesso con la mia autopompa scorrazzerò per mezza italia, correndo da un cliente all'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte che sulle varie mini solo inizialmente ho visto i vari adesivi. Adesso, specialmente con la versione nuova, ne vedo molti, ma molti di meno.

Quindi, forse, saranno solo le prime super-pacchiane per poi tornare alla normalità.

Continuo a dire che non c'è assolutamente da preoccuparsi.

Chi vuole rendere la propria auto TRUZZA... lo fa con o senza stickers ufficiali della casa.

Gli sticker non sono di serie, sono a pagamento, e come sulla 500 si faranno sicuramente pagare cari....

...e se tanto mi dà tanto... credo che rimarrà abbastanza raro vedere le Mito con stickers vistosi/tamarri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, si ragazzi: mi avete scoperto.

Io nella vita... spurgo. :lol:

Meglio spurgare che purgare!! :mrgreen::lol:

Cmq sono nel pallone per quanto concerne gli scarichi: ultimamente latito un po il forum ma non erano abbinati alla motorizzazione?

Però vedo auto con fascione posteriore nero (paraurti "sportivo") che se ben ricordo è prerogativa del T-Jet 155 ma con scarichi diversi...

A cosa è legato lo scarico? Motori? Versioni/allestimenti?

O è personalizzabile?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ora sapete perché ero disperato.
Devo andare a ripescare un vecchio post di qualche mese fa. :lol:

L'uso del termine stride un po', ma trovo sia tutto sommato il minore dei mali.

Mah, invece secondo me è coerente con l'utilizzo "storico" del nome Junior.

Sugli adesivi: stendiamo un velo pietoso... (mi immagino già le Mi.To dei dintorni di Cinisello Balsamo... :lol: )

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.